esiste una comunity?

ma..... halo è online vero?
perchè non ci sono post? niente player? niente aggiornamenti, niente news ecc.?? pensavo fosse un gioco carino e me lo devo far fare da un mio amico, ma se non è online e/o nessuno ci gioca non me lo fo fare......
Guarda io ce l'ho halo e ogni tanto mi piace fare qualche match on line e ci sono un sacco di server, la prima volta che ti connetti al mutiplayer cerca automaticamente e scarica gli aggiornamenti che servono quindi è inutilemetterli sui siti, ma community anche io non ne ho trovate tante
Comunity ITA R.I.P. da un anno ormai



*
Non è mai decollata comunque, gioco convertito male e arrivato in ritardo
E' stato un vero peccato.

Un gioco che poteva spaccare quasi tre anni fa' è arrivato con troppo ritardo.

davvero un'occasione perduta. Adesso vediamo col 2...


manda un pm a Embo2 lui saprà sicuramente come aiutarti
ciao, okei ti spiego io di halo in italia.
halo sta morendo, almeno di sicuro halo ce morirà presto, halo pc ha ancora un pò di vita davanti. La comunity italiana è piccola ma esiste, se vuoi conoscere gente italiana clikka qui: http://www.clanbase.com/rating.php?lid=1154

e poi prenditi le mails di chi vuoi.
esiste anche una nazionale italiana iscritta alla "35 international halo cup", www.35eurocup.com, siamo finiti in un girone moolto difficile ma vabbè
e il mio clan è arrivato alle semifinali della fall cup di clanbase, si dice sia l'ultimo torneo serio di halo europeo, ma chissà... :'(
http://www.clanbase.com/news_league.php?lid=1660
quakenet: #35.halo /#sP.halo
su azzurra ci sono un pò di giocatori: #multiplayer-italia
infine www.35clan.tk



ciao :P
se è gia uscito in economica quasi quasi un pensierino ce lo farei
spero che il 2 non esca mai per pc, per xbox è talmente bello che non lo vorrei vedere rovinato come l 1
Io non caoisco perchè diciate così di halo per PC.
Io ci gioco da quando è uscito e devo dire che è identico a quello per xbox.
La grafica ha la stessa cura di dettaglio e le stesse texture a 7 livelli che fanno paura, il utto però con unamaggiore risoluzione.
Quindi per quanto riguarda la grafica non mi sembra prorprio che ci sia niente che non vada.
Per il game play è identico anche quì a quello per console.
In effetti per xbox, visto che non ha il sistema tastiera+mouse, è azzeccattissimo in quanto è molto lento, per pc potevano farlo più veloce ma alla fine io mi trovo meglio con un gioco non frenetico.
Spero prorpio che esca presto il 2 per PC.
Ciao

*
--