Esiste un rimedio...

... per non dico elminare ma almeno diminuire il numero di cheaters nei server? e per evitare lo startkillaggio sfrenato?

Con la versione 1.6 è diventato impossibile. Gente che usa WH spudoratamente che evidentemente ha la faccia proprio come il culo. Gente che in mappe come quella della piscina (non ricordo il nome asd) non fa altro che startkillare.

Tutto questo poi porta praticamentea meno zero il livello di gioco dei server di NGI e la gente ad incazzarsi e magari insultare in game (è successo pure a me e me di esagerare con gli insulti e me ne scuso).

Credetemi mi sta venendo voglia di disinstallare CS.
non esiste metodo.. o quantomeno non vogliono usarlo
Cmq stanno facendo il possibile..
Per il resto io ho praticamente smesso di giocare sui pubblici... da 3-4 ore son passato a 1 ora a momenti


e se non giochi sui pubblici dove giochi?


Farà clanwars

si^_^ Ormai sui pubblici rosico e basta.. e son abituato ad avere i miei "colleghi" a coprirmi le spalle e i fianchi.. son abituato a giocare con loro. Con questo non dico che "snobbo" gli altri, solamente so' che se gli altri sono vivi e non smadonnano i terr non sono passati da nessun punto
Giocare sui pubblici e' sostanzialmente un tutti contro tutti e questo non mi piace, quello e' quake non cs. Certo ogni tanto ci sta dentro... ma se posso gioco solo ed esclusivamente cw(clan wars)
Per i che startkillano purtroppo, a parte fare screenshot e mandarli alla sentinella del forum NGI, non si può fare nulla.
A CS giocano parecchi bimbimikia che si divertono così...a rovinare il gioco degli altri sghignazzando bavosamente davanti al monitor con le loro facce brufolose.
Infatti mappe come awpmap e poolday non le gioco più proprio per questo motivo.
Per i cheater, purtroppo ho notato anche io un inspiegabile incremento di skill da quando CD è disabilitato dai server causa incompatibilità...basta aspettare la nuova versione di CD e un po' di sti sfigati ce li togliamo dai maroni.
io pure ho smesso di giocare sui pubblici ora + che altro se voglio giocare faccio un gather asd
Io rosiko solo per la mia isdn connection di merda, e perchè spesso non entrano i colpi... poi ragazzi c'è chi sa bene quanto sclero quando vedo gli FW... che palla gli sparo in petto io con awp e li cazzo loro di deagle mi fanno girà li maroni.
Sinceramente GO REMOVE CHEAT, ma per favore DATEME NA CONNESSIONEEEEEEE DECENTEEEEEEEEEEE STO PIANGENDOOOO SANGUEEEEEE T_T voglio entrare anche io nell'elite dei low pingers uffy e vedere gli altri che rosikano per colpa mia ghghgh uffa sono solo un rosikone lama uffyyyyyy

VIA CS 1.5 anzi, meglio cs 1.3!!!

MA PERCHE' NON TORNIAMO TUTTI AL PAC MAN??? O meglio... famose na partitella a monopoli

Che nessuno se la prenda per sto post, sono in pausa sclero ghhghg

RAGAAAAAAAAAA SI GIB SI FRAGGAVA DI AWP CON 500 di PING e svariati choke moahoahoahoa




Anche io sto nella tua stessa situazione domy , voglio adsl o distrugggo tutte le centrali della telecom in zona
AhAHhaHAhAHa Giorgione gay (anzi bisex) e tu Wintersone non crediate che con DSL sia meglio (alice 256k succhia veramente a bestia) se volete una Dsl dovete pregare 12 lingue x averla in fast (alice) o vi fate F5.
La sera è meglio isdn di alice 256
Jerry x il problema cheater ci si sta mobilitando da tempo
C'è il forum "Sentinella" x segnalare cheater e/o lamer quando si gioca.
Ma infatti chi ha isdn crede che adsl sia un passo avanti gigantesco...mettete alice 256 e vi ricrederete...io per avere 0 choke e 0 loss devo tenere updaterate a 35 e cmdrate a 61....pingo 80-90 quando va bene...e mi arriva la metà dei colpi che sparo....addirittura a volte non arrivano nemmeno i colpi di awp...
io con tin.it 256
0 loss
7/8 choke
70 di ping
90ms
pensate me con fw adsl da quando hanno fatto un update a steam non posso praticamente giocare su ngi che ho 100 choke fissi e non entra na fava.......
[però su server stranieri va bene, bhò]


Capitava anche a me poi.....mi son accorto che il rate era a 7500



ps.: a volte ho come l'impressione di "scivolare" (in pratica non mi fermo subito quando smetto di spostarmi). Qualcuno sa qualcosa.

Ciao e grz.


Penso che su CS e steam si potrebbe scrivere un enciclopedia...quelli della Valve dovrebbero aprire un numero verde.
Domy mi sento molto offeso dal tuo post!
Hihi
Vabbeh ti capisco, quando giocavo con modem ho dovuto smettere perche' pingavo circa 200 sugli ngi e il gioco non mi piaceva..
ma poi quando e' arrivata adsl ..

Dai un giorno arrivera' anche la adsl e pingherai ben 100!


gioca una mappa de e almeno il problema dello startkill lo risolvi
IO HO come dicono tutti la discali light giorni che va a 320k e pigno 40 asdasdasdadadsdas