...un bel contascatti, che tiene conto anche dell'ora in cui ti colleghi, che a fine collegamento ti dice quanto hai speso? Ma un contascatti VERO, cioé che conta gli scatti effettivi, e non i presunti tali guardando quanto tempo si è stati online...
bhe e tu intendi un contascatti software non so se esista,
CMQ io ne ho uno fighissimo, tiene 'ora, le lire totali e subtotali, gli scatti totali e subtotali, anche il tempo totale e subtotale,
peccato che il segnale che invia la telecazz al mio conta interferisce con la linea provocando il blocco del modem e sopratutto di Q2, per 30 seondi.
e CMQ se è vero che a fine luglio ci sarà la tariffa a tempo, non ti servira piu, o almeno lo stesso un tipo come il mio.
CMQ io ne ho uno fighissimo, tiene 'ora, le lire totali e subtotali, gli scatti totali e subtotali, anche il tempo totale e subtotale,
peccato che il segnale che invia la telecazz al mio conta interferisce con la linea provocando il blocco del modem e sopratutto di Q2, per 30 seondi.
e CMQ se è vero che a fine luglio ci sarà la tariffa a tempo, non ti servira piu, o almeno lo stesso un tipo come il mio.
Scaricati "ma quanto mi costi"...
e' un contascatti software fatto da un italiano...
e' molto buono...lo dovresti trovare o su un vecchio cd di tgm o su volftp...
Tiene conto dei giorni festivi/feriali...della formula urbana etc etc ...
Salutamm'
e' un contascatti software fatto da un italiano...
e' molto buono...lo dovresti trovare o su un vecchio cd di tgm o su volftp...
Tiene conto dei giorni festivi/feriali...della formula urbana etc etc ...
Salutamm'