salve, son riuscito a trovare su internet un vecchio gioco a cui giocavo tempo fa in sala giochi. Ora non so come farlo partire. L'estensione del file è .rom Un amico mi ha detto che ho bisogno dell'emulatore Neo geo (infati il gioco è della Neo geo ). Ho provato a cercare su Internet questo emulatore, su un motore di ricerca, ma ho trovato solo siti con dealer a pagamento. Forse voi potete darmi una mano? grazie! p.s. Ho postato nel forum giusto??
Ok,alll'interno di questo forum trovi le regole sulle rom,rinfresco la memoria: A meno che non si possegga la cartuccia originale del gioco,la rom deve essere cancellata dopo 24 ore!
l'emulatore per neo geo lo trovi qua, nel caso tu abbia problemi dimmelo che te ne procuro un altro ^^
Ragazzi lo ripeto anche se non mi credete, il fatto di scaricare la rom e cancellarla dopo 24 ore non ha alcun fondamento legale, è solo un consiglio che vi danno per non farvi tenere materiale di dubbia provenienza sull'hard disk.... scaricare un gioco che non avete è SEMPRE illegale anche se lo tenete per 10 minuti.
bhè,sinceramente in tutti i siti di emulazione (emuita compreso,che di sicuro non è una fonte non attendibile ) c'è scritto questo,lo scrisse anche prom,se mi sbaglio bhè,spero che ciccioweb abbia la cartuccia originale
Sì, però, che due coglioni con 'sti legale deqqua e illegale dellà. Alla fine metà degli utenti del forum, tranne i più lamer natulich, hanno la coscienza sporca ...
Sorvoliamo e dategli solo il link, se persevera avvistatelo su PM...
tuttavia chissenefrega, in quanto finchè su ngi se ne stanno, ottimo.
inoltre un discorso sono le rom di case come nintendo e sega che spaccano il cazzo, discorso ben diverso sono altre rom vecchie che nessun proprietario se le incula