Escape from Tarkov

Battlestate Games ha pubblicato un interessante trailer del gameplay tratto dalla versione alpha di Escape from Tarkov. Si tratta di un MMOFPS con elementi RPG e una forte componente narrativa, con il protagonista che si trova intrappolato in una città russa in preda all'anarchia.




La beta inizia l'anno prossimo
Potrebbe essere interessante.

Comunque ciò che mi lascia perplesso in questo genere di progetti è che il rischio di tirar fuori un polpettone improbabile è sempre dietro l'angolo: un mmo-fps-tps-rpg con componente narrativa.

Voglio dire che, se un ibrido di "soli" due generi differenti è già problematico da realizzare bene in un single player, figuriamoci realizzarne uno da bilanciare per l'online.

Poi magari sarà una figata, boh.
sembra abbia delle meccaniche interessanti (lean, mire alternative, una certa inerzia nei movimenti, l'apertura "stealth" delle porte) che in un ambiente così urbanizzato potrebbero essere molto divertenti dal punto di vista del gameplay, staremo a vedere... l'ultimo titolo che ha innovato un po' in quanto a stance e cqb è arma3, e il limite maggiore è il sistema di controllo, mouse e tastiera vanno stretti piuttosto rapidamente quando vuoi aggiungere opzioni e dinamicità ad un fps
sembra molto figo.
imho sarebbe stato meglio farlo single come stalker, che il motore sembra abbastanza fluido per un gioco del genere.
Componente stealth + terza persona, duh.

Per il reato, un mmo con la lentezza di RO ? Yes please
Mmo...


Ti ficcherei quando fai così .

Comunque me lo immagino già alla dayz:

- Appena spawnato, 1° encounter
a) "friendly"
b) "cyka! blyat!"
Morto.
Cyka blyat suka lo dicono quando li ammazzi veramente, quando cerchi di comunicare con loro partono subito i pellets in faccia senza neanche stare a parlare
Ci sarebbe pure un trailer di annuncio:

Bene, noto con piacere che i "cheeki breki" in completino Adidas sono presenti anche qui, comunque cazzoinmano
•Hardcore online action RPG/Simulator in a contemporary Russian setting. In Escape from Tarkov, everything hinges on the player and their ability to adapt, survive and overcome any obstruction.
•Story-oriented game advancement with unique quest elaboration. By completing missions and tasks, players not only learn the history of the Tarkov conflict, but also increase their chances to survive and escape the hot zone.
•Next-level realism. Escape from Tarkov is a combat simulator that includes a multitude of hazardous influences. Player actions are influenced by numerous factors, from character’s injuries and physical state to environmental effects.
•Absolute freedom of actions and character control. the game employs 100% realistic ballistics, a full procedural effect system, absolute control of movement, interaction with environment, stealth actions and more. Escape from Tarkov also employs advanced system weapon handling and customization.
•Unique skills and character progress system. The character receives different types of experience depending on what they are doing. The player can improve more than 100 skills that are separated into 4 types: physical, cognitive, combat and practical.
•Individual game progress and choice of tactics. Raids on enemy bases, stealth operations, cooperative missions, trading, exploring, collecting resources, radio communications – in Tarkov, every player finds something for themselves.
•AI-controlled economy influenced by players. The character can barter useful resources, engage in auction activities or open their own business with subordinates and systems.
•Multitude of offline activities. Healing, trading, spying, weapons improvement and customization, management of loot stashes, researches, etc.
•Escape from Tarkov is planning for a closed beta test in early 2016."
Madò, una versione con le palle quadrate di THE DIVISION (che di contro pare una nutellata per teenagers e profit).

Non potevo aspettare di meglio , Day One easy.
quoto

figo cazzo

e come ha detto il crism1 mi aspetto quella "lentezza" alla RO
non capisco la componente MMO in cosa consista

???
Come The Division, città enorme suddivisa fra combat zones dove ci sarà 100% KOS da tutte le parti e zone dove stai tranquillo e vendi/iteragisci con gli altri players, ok una cosa che non mi piace è che puoi controllare l' economia del'l'IA ma va bene lo stesso, comunque iscrivetevi sul loro sito , serve per partecipare alla closed beta ai primi del 2106
ma e PvP o contro AI ?
Sarà sicuramente due fazioni, ammerogano/russi con ia che comanda eserciti di anarchici kurtzisti
se ci fossero solo 2 fazioni, forse si eveiterebbe il nonsense del kos che e sempre presente in sti giochi
Ma io spero che si possa giocare anche con i ribelli , io ormai è da 1 annetto che uso il nick MOTOROLA su tutti gli fps
ok ho appena visto il secondo video, e' sempre un tutti contro tutti