@krudar sei un poro deficente
IMO siete piĂą stupidi voi a cercare di ragionarci
@Lord_Phobos te mi puoi mette i pagliaccetti che ti pare ma non rispondi a voce manco al vicino che ti imbruttisce e la soluzione la chiedi a ngi sei veramente poco credibile
Mahahhahahah ma cosa cazzo c’entra.
Ma sai che gli frega, insulta a gratis, tanto col cazzo che viene bannato. @Brom si sta leggendo tutta la discussione da giorni, ho reportato più post dell’utente in questione per offese dirette e gratuite e lo vedo ancora bello bianco.
Fa bene a fare quello che fa
“Tutta la discussione da giorni” l’ho aperta ieri quando ho visto la fucilata di report
Il risultato non cambia.
Guarda che il ban me lo prendo volentieri, sostieni mostruositĂ e giustamente ti insulto. Cazzo vuoi fare a uno che vorrebbe fare una statistica di reati fra forze dell ordine e centri sociali.
Lo aspettiamo qui insieme allora :)
La quoto per sicurezza anche io, “oliviero”.
Ahahahahah ma che reply è.
Ma in realtĂ sono le direttive stesse dei mod che ci dicono di flaggare i post con insulti personali e non alimentare il flame rispondendo a tono.
Sto solamente seguendo le linee guida del forum.
Giusto @Brom ?
Però scusa metti le virgole che così sembra che hai dato dello sfigato al forum e non all’utente.
Giusto, dovrei pure aggiunge chi apre un 3d per risolvere i problemi di salute invece che anda dal dottore però mette pagliaccetti a tutto spiano perché si pensa un personaggio.
Ma cosa c’entraaaaaaah .
Guarda menomale che questo non è chiaramente un forum politicamente schierato e fazioso, altrimenti non verresti neanche bannato dopo tutti gli insulti che stai perpetuando.
@oliviero , respira e stacca che ti sta andando il sangue alla testa.
Meno male che mi ci arriva il sangue in testa a te e quell’altro evidentemente no