Escandescenze nel topic della polizia

@krudar sei un poro deficente

7 Likes

IMO siete piĂą stupidi voi a cercare di ragionarci :sisi:

5 Likes

@Lord_Phobos te mi puoi mette i pagliaccetti che ti pare ma non rispondi a voce manco al vicino che ti imbruttisce e la soluzione la chiedi a ngi sei veramente poco credibile

Mahahhahahah ma cosa cazzo c’entra. :rotfl:

Ma sai che gli frega, insulta a gratis, tanto col cazzo che viene bannato. @Brom si sta leggendo tutta la discussione da giorni, ho reportato più post dell’utente in questione per offese dirette e gratuite e lo vedo ancora bello bianco.

Fa bene a fare quello che fa :dunno:

“Tutta la discussione da giorni” l’ho aperta ieri quando ho visto la fucilata di report :rotfl:

Il risultato non cambia.

Guarda che il ban me lo prendo volentieri, sostieni mostruositĂ  e giustamente ti insulto. Cazzo vuoi fare a uno che vorrebbe fare una statistica di reati fra forze dell ordine e centri sociali.

Lo aspettiamo qui insieme allora :)

La quoto per sicurezza anche io, “oliviero”.

2 Likes

:rotfl:

1 Like

Meglio bannato che fa la spia e piange dal moderatore del forum, sfigato

Ahahahahah ma che reply è. :rotfl:

Ma in realtĂ  sono le direttive stesse dei mod che ci dicono di flaggare i post con insulti personali e non alimentare il flame rispondendo a tono.

Sto solamente seguendo le linee guida del forum.

Giusto @Brom ?

Però scusa metti le virgole che così sembra che hai dato dello sfigato al forum e non all’utente.

4 Likes

Giusto, dovrei pure aggiunge chi apre un 3d per risolvere i problemi di salute invece che anda dal dottore però mette pagliaccetti a tutto spiano perché si pensa un personaggio.

1 Like

Ma cosa c’entraaaaaaah :rotfl: .

Guarda menomale che questo non è chiaramente un forum politicamente schierato e fazioso, altrimenti non verresti neanche bannato dopo tutti gli insulti che stai perpetuando.

@oliviero , respira e stacca che ti sta andando il sangue alla testa.

Meno male che mi ci arriva il sangue in testa a te e quell’altro evidentemente no

1 Like