Esc 2021





why not both?
Non è come sembra.

Se guardi bene ha il braccio destro con il pugno chiuso che sta esultando facendo gli scongiuri. Come a dire "si cazzo, si vince stanotte". È un tipo di movimento che abbiamo fatto tutti guardando i rigori dell'italia al mondiale.

Che poi quel giornalista deficente, guardacaso francese, lo abbia insinuato in diretta, si è giustamente preso la merda in faccia da Damiano.

Qui nel video non ci sono dubbi.

https://youtu.be/wRLN34s2l7Y
E comunque hanno spanato il culo ai francesi. E già così godo per almeno un annetto.
bho ma che cazzo di polemica è? ok che sono la band del mulino bianco impacchettata e confezionata ma lol
Ma durante la proclamazione il donduttore che definisce l'Italia il paese della pizza e sambuca?





Il mandolino manca il mandolino!
Dal tubo



comunque bravi, ormai mi sento arido dentro e non mi piace più niente, ma come performance penso la loro sia stata la migliore rispetto agli altri



Si perché erano inquadrati
È come quando sei il pubblico e ti inquadrano in tv o sui mega schermi del palazzetto e quello a fianco te lo fa notare

Ma poi c’era lì a fianco pure la madre
E il tavolino era mezzo metro più giù

Poi non avete mai visto uno pippare se pensate che era una pippata
Si guardando meglio il video e le mani si capisce che stava esultando come aveva detto Hans

Cmq pare che ci sia molto rosik perchè l'italia non solo ha vinto ma ha vinto con un pezzo rock al posto del solito melodico
il tavolo comunque sta 30 cm più in basso rispetto a dove sta il suo naso, quello che inganna è il livello del vassoio con le bottiglie che si sono scolati mentre aspettavano le votazioni
Comunque raga, a me sti Maneskin mi hanno fatto tornare adolescente. Mi si sono riaperte porte nella mente che pensavo perse per sempre. Riescono a trasmettermi una bella emozione. Dritta e senza fronzoli. Come quando fai dei giri infiniti dalla mongolia al marocco passando assaggiando tutto e poi senti il bisogno di saziarti con una dose di sound depurativo. Sto ascoltando i loro brani a rotella su spotify e mi sono bloccato in loop su Fear For Nobody da stamattina. Basso , Drum e Guitar con il riff a 0:39 che me lo fa diventare durissimo. Io appena posso me li vado a sentire live con la camicia del 1975. Il bisogno di rimettermi in pari è urgente. Non so voi. Sto vedendo su ticketone che stanno già soldout le prime 4 date a roma e assago. Mi sa che mi prenoto il 31 marzo a Firenze. Caso mai ci si becca al baracchino dei panini con i wurstel e famo un reset al cervello.
Ma in realtà non c'è niente che inganna. Dove cazzo la vedono la sniffata li non si sa. Polemica veramente imbecille tanto per far polemica. Che cazzo di rincoglioniti cronici.

Direi anche che il testo della canzone calza a pennello.
Già.

Forse il giornalista francese sperava in una squalifica per avvantaggiare il suo paese.

Non ha capito che il karma non va provocato senza prima accertarsi dei fatti.

Forse non ha notato che lo spirito di Franco è potente ora.



Quanto rosicano sti francesi
Ottimo prendere la foto nell'esatto istante in cui può sembrare tutto e niente. Bravi.

Madonna che schifo la gente.
Livello asfalto del giornalismo francese.

https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/i-francesi-rosicano-i-maneskin-italia-paese-drogati-1948869.html
Ma dal video è palese che sta esultando, che ritardo dio santo...
Tra l'altro si vede pure una bottiglietta che si muove, la famosa sniffata a mezz'aria

Francesi
Comunque godo il doppio. Far rosicare i francesi e vincere l'eurofestival è meglio di un pompino. Non mi accadeva dal 9 luglio del 2006.
Io fossi in loro querelerei il giornale francese. Giusto per farli rosikare ancora di piu
Beh si sarebbe roba da denuncia ad una certa, hanno rotto il cazzo. Ma ti pare?