errore windows 7 con bc2

mentre giocavo a bc2 si chiude il gioco e mi esce questo messaggio :



ho windows 7 32bit da 2 settimane e fino ad ora non mi era mai uscito quel messaggio e sono 3 giorni che non esce nuovamente, prima usavo xp 32bit e non mi era mai uscito, quindi vorrei capire il problema

configurazione pc:

cpu: intel e8500
gpu: nvidia zotac gtx275 896mb
ali: corsair 650w
mobo: asus p5q-e
ram: corsair 4gb xms2 1066mhz
audio: creative xtreme gamer

essendo principiante di seven vorrei capire la causa del problema: configurazioni sbagliate nel sistema operativo, oppure il mio pc non regge il gioco (impossibile , con xp non avevo uno scatto e ho fatto pure crysis al massimo e tutti gli altri attuali al massimo quindi non credo proprio) o altro, fatemi sapere
hai 2 monitor attaccati?
Ho avuto il tuo stesso errore pochi giorni fa, ma solo dopo che ho attaccato un secondo monitor alla vga. Finchè ce n'era uno non avevo mai avuto problemi.
Comunque ho scelto di passare al basic e , anche se il passaggio è stato solo temporaneo, l'errore non si è più ripresentato. Finora.
stacca stacca!


nono un solo monitor, bho forse sta semplicemente esaurito windows
prova andare in power options in pannello di controllo e mettere la priorità totale alle prestazioni... magari non serve uncazzo ma provare non costa nulla, io ho win7 ultimate 64 bit e quell'errore non l'ho mai avuto axaxaxax
le prestazioni sono nulla senza controllo


ma quale controllo? uno monta il pc ci mette un OS con i controcazzi, mette i drivers buoni e tutto dovrebbe andare bene, se ci sono errori e bug è colpa del gioco.....gioco di merda

fortunatamente è capitato solo una volta, ma se avrò in un futuro un qualsiasi errore con bc2 o con altro, rimpiangerò amaramente xp