gioco nuovo di zecca , installo e puf non parte !!! avvio il gioco e mi esce una schermata di errore !!!! riguardante eseguibile pes.exe
ho provato ad installarlo circa 10 VOLTE ma nulla , solito errore !!! solo 1 volta mi e' partito , ma andava a scatti !!
Il mio pc e' un amd 64 3500 , ati xt1800 , 1 gb di ram , scheda asus !!!
Help plese GRAZIE
è un problema ke riguarda l'installazione di unas protezione di windows....smanetta un pò su internet,trovi la patch ke microsoft ha rilasciato per questo problema.....altrimenti kiedli all'assistenza. halifax.it
ti ho trovato questa soluzione.....
cambia nella cartella:C:\WINDOWS\system32 il file kernel32.dll,potrebbe essere corrotto...
se vuoi:fai un backup del tuo vecchio kernel32.dll,e poi prendi questo
http://www.p2pforum.it/forum/attachment.php?attachmentid=14264&d=1167392848
cosi' potresti risolvere....
ciao e fammi sapere se ti serve un gruppo....a me occorrono player....
cambia nella cartella:C:\WINDOWS\system32 il file kernel32.dll,potrebbe essere corrotto...
se vuoi:fai un backup del tuo vecchio kernel32.dll,e poi prendi questo
http://www.p2pforum.it/forum/attachment.php?attachmentid=14264&d=1167392848
cosi' potresti risolvere....
ciao e fammi sapere se ti serve un gruppo....a me occorrono player....
errore e' sparito !!! soltanto che ho un'altro problema :
Il gioco mi va a scatti in certi momemnti !!!
Amd 64 3500 , ati x1800xl , 1 gb di ram !!!!!!!
cosa puo' essere ?
Il gioco mi va a scatti in certi momemnti !!!
Amd 64 3500 , ati x1800xl , 1 gb di ram !!!!!!!
cosa puo' essere ?
è un problema delle schede Ati. Io ho la 1950Pro ed è uguale.
Sembra assurdo dirlo ma la soluzione "ufficiale" è mettere la patch/crack no-cd...
Io quando l'ho letto non ci volevo credere...
P.S. Funziona tutto, anche l'on-line ... se vai sui vari forum c'è scritto che la Konami sta lavorando ad una patch ufficiale.
THX funziona
salve!"
sono nuovo di qst forum e vorrei chiedervi una cosa...
io ho installato PES 6 ma nn me lo fa avviare, anzi mi compare questo: Conflittto con Disc Emulator Software verificato.veda....in seguito mi da un link di un sito. cosa posso fare x far partire il gioco???
aiutatemi!!
ciao e grazie!
sono nuovo di qst forum e vorrei chiedervi una cosa...
io ho installato PES 6 ma nn me lo fa avviare, anzi mi compare questo: Conflittto con Disc Emulator Software verificato.veda....in seguito mi da un link di un sito. cosa posso fare x far partire il gioco???
aiutatemi!!
ciao e grazie!
Ma hai installato un software che emula le protezioni? Tipo Alcohol o Daemon?
ciao raga ho visto questo forum molto bello
allora io ho lo stesso problema di dragon.it
però voglio risolverlo
allora ho provato a sostituire quel file(kernel)però mi dice che è già in uso da un altro programma o da un altro utente e quindi non lo posso sovrascrivere con quello presente nella cartella system32
perchè??
c'è un modo per copiarlo??
allora io ho lo stesso problema di dragon.it
però voglio risolverlo
allora ho provato a sostituire quel file(kernel)però mi dice che è già in uso da un altro programma o da un altro utente e quindi non lo posso sovrascrivere con quello presente nella cartella system32
perchè??
c'è un modo per copiarlo??