ERROr...

Che miseria è ? nn mi fa entrare e mi dice....

Game code (cgame_mp_x86.dll) failed pure server check
Mi e' successo pure a me una volta... per risolverlo ho reinstallato ETpro che puoi scaricare qui:

http://etpro.anime.net/publicbeta/

e nn me lo ha dato piu'.

ciau

EDIT: ti ho consigliato di installare di nuovo ETpro perche' quella dll che nn ti funziona e' sicuramente la dll x86 di ETpro (dato che starai provando a entrare su server con ETpro, no?), quindi prima di scaricarti tutto l'ETpro prova prima a sovrascrivere la tua vecchia dll con questa: http://leeim.altervista.org/cgame_mp_x86.rar

cazzo quanto sono pro
beh cgame_mp_x86.dll è un estensione di et ke si trova dentro et pro e vien messa automaticamente dopo ke ti scarica etpro da un server successivamente all installazione di et.

quindi verifica nella cartella etpro (programmi/enemyterritory/etpro)se il file cè inanzitutto.senno credo ke semplicemente se cancelli la cartella etpro e la riscarichi da un server etpro risolvi.
Devi aggiornare aimbot...

dasads
quando mi succede mi faccio passare il file...

a dire la verità... quella dll di etpro viene estratta dal pack etpro_3.1.x.pk3 ogni volta che si gioca... e per un semplice motivo:
se si hanno + versioni di etpro installate sul proprio computer allora per avere un check pulito della directory (dll comprese) deve estrarre quelle della versione in uso sul server.

in soldoni: quel file insieme ad altri è contenuto in etpro_3_1_x.pk3 e se per caso sul server è richiesto etpro 3.1.0 allora viene caricato il etpro_3_1_0.pk3, ignorato l'altro (il 3_1_9 ad esempio) ed estratte le 2 dll dall'archivio e usate per caricare il gioco / eseguire i check / etc...
quando la volta dopo ci si connette ad un server con etpro 3.1.9 allora viceversa verrà caricato il 3_1_9.pk3, ignorato il 3_1_0 ed estratte le dll della corretta versione di etpro.

tutto questo per dire: se hai etpro giusto: sarà un messaggio alla cavolo che ogni tanto compare... riconnettersi dovrebbe essere abbastanza...

Grazie mille rag....
Tutte a me....succedono, come è possibbile, che quando faccio un vid_restart mi si riavvia il Com ? plz help me..

sadsa
si riavvia il computer? asdf! nono qui nn mi esprimo
è un vid_restart dalle ampie vedute.a me succede se accendo la lavatrice.