Volevo sapere se anche a qualcun'altro fosse capitato di inserire Email e Pass nel Launcher e trovarsi questa schermata
Le possibilità sono 2 :
1) Hackerato
2) Hanno perso i dati del mio account ( )
Resta il fatto che in entrambi i casi loro consigliano di cambiare la E-MAIL, peccato che la E-MAIL la puoi cambiare solo se inserisci quella ATTUALE che non essendoci più crea un "problemino"
Qualcuno è nella stessa canoa di merda oppure si è salvato?
Se qualcuno vuole scrivere " è una e-mail automatica, poi ti contatta uno" mi spiega DOVE mi contatta?
http://en.support.guildwars2.com/app/ask/
la registrazione al sito di support è indipendente da quella dell'account.
ti registri con una mail valida e funzionante, spieghi il tuo problema e attendi 1-2 giorni per la risposta.
siamo agli inizi saranno imballati di richieste, io ho avuto un codice di errore ho aperto ticket mi hanno risposto dopo2 giorni.
la prima risposta che ti arriva è quella automatica.
la registrazione al sito di support è indipendente da quella dell'account.
ti registri con una mail valida e funzionante, spieghi il tuo problema e attendi 1-2 giorni per la risposta.
siamo agli inizi saranno imballati di richieste, io ho avuto un codice di errore ho aperto ticket mi hanno risposto dopo2 giorni.
la prima risposta che ti arriva è quella automatica.
Perfetto, ho speso 50€ per non giocare mai più
Attendere 2 giorni =! Non giocare mai più
No?
Sent from my iPhone using dita delle mani
No?
Sent from my iPhone using dita delle mani