Eredità perduta

Seduto sulla fredda pietra , scruto al di là delle colonne la campagna ; non vedo nessuno , nessun animale , solo silenziosi alberi che non possono narrare degli eventi del passato ,delle persone che hanno visto arrivare alla grande città . Intorno a me simboli ; ma simboli senza più valore perché la nostra società sta degenerando.
Violenza ovunque , usata per attaccare ma anche nella difesa , chi la usa per redimere e chi per convertire , alla fine è solo violenza. E tradimento e odio.
Ho provato a comunicare con la gente ma gli esiti sono stati sconfortanti . Chi si adopera per combattere la violenza e l’oppressione in casa propria va poi a tormentare altri borghi con le stesse armi , ognuno si dichiara nel giusto mentre le sue mani sono macchiate da troppo sangue . Molti assistono a ingiustizie , pochi non cercano di nasconderle alle loro coscienze.
E intorno a me otto sigilli , custodi della saggezza antica che io e miei compagni un tempo lontano proteggevamo ; ora sono qui dimenticati , nessun cavaliere viene più a giurare la propria devozione agli antichi valori .
Giustizia Sacrificio Valore Onore Onestà Pietà Spiritualità e Umiltà , insieme erano le fondamenta del codice dell’Ordine , e io servivo Lord British in loro nome.
E secoli è durata l’epoca d’oro di Sosaria , in cui non vi erano frontiere e ognuno era libero di vivere in pace la propria vita .
Alla tragica morte del nostro sovrano però il mondo ha cominciato a guastarsi e noi paladini siamo caduti in un sonno millenario ; sonno che per me è durato fino a questi giorni .
Mi sono destato , e mi trovo ogni notte qui , seduto sulla fredda pietra , attendendo che gli spiriti dei miei antichi compagni ritornino e che le virtù possano rinascere e illuminare il mondo come un nuovo grande Sole.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Rising Sun . . . . . . . .


Messaggio trovato su pergamene che venivano trasportate dal vento verso i quattro angoli di Sosaria.


[Gdr off]
Se vi capita di passare da Britain andate vicino all’entrata est , nel tempietto delle virtù ,chissà che non incontriate qualcuno che crede ancora nell’ Order
c'e' tanto bisogno di ordine e di una guida in questa sempre piu' caotica epoca
Bella