Sito ufficiale: http://www.eragongame.com Data di rilascio: US: Dicembre 2006 Europa: 24 Novembre, 2006
Descrizione: Eragon, action game ispirato all'omonimo nuovo blockbuster cinematografico previsto per fine anno. Il film è a sua volta ispirato ai famosi romanzi fantasy di Christopher Paolini, il nuovo autore rivelazione che con le sue storie è riuscito ad insidiare il successo di Harry Potter. Eragon è il nome del protagonista, un giovane abitante del mondo fantastico di Alagaësia, che un giorno trova una strana roccia che si rivelerà poi essere l'uovo di un drago. Da questo nascerà la dragonessa Saphira, che accompagnerà il coraggioso ragazzo in un turbinio di avventure. Il gioco sarà un action game nel quale dovremo portare avanti la storia del protagonista tra combattimenti, magie e battaglie aeree a cavallo del drago, e sarà presente anche una modalità cooperativa a due giocatori. La versione Xbox 360 offrirà, oltre ad una grafica migliorata, un gameplay più ricco e due livelli aggiuntivi non presenti nelle altre versioni del gioco. L'uscita è prevista per le prossime festività natalizie. Screenshot:http://media.pc.ign.com/media/823/823201/imgs_1.html Video:http://media.pc.ign.com/media/823/823201/vids_1.html
Questo è un giochino nato da un film e per girare con un joypad ...
Il libro lo sto leggendo in sto periodo, è molto carino anche se davvero TROPPO lineare anche lo stile non è decisamente alle stelle, comunque nel complesso è piacevole. Visto com'è strutturata la storia, potrebbe essere un videogioco divertente il testo si presta molto alla trasposizione!
Sarà roba infantile come harry potter, in questo momento cerco o roba semiseria (arma) o qualcosa di totalmente fuori (gta) poi quando mi dicono che su icsbocs ha la graficca migliore mi vengono i brividi d'orrore
eragorn nn l'ho letto ma è stato scritto da un ragazzo quindi è chiaro che lo stile sia semplice ed il libro lineare. Harry potter è bellissimo cmq e nn è solo per bambini (o meglio i primi libri lo erano dal 4o in poi però no)
sisi lo so ma appunto, è un bel lavoro per un ragazzo, solamente che è limitato ... Poi anche secondo me se la passione per lo scrivere gli rimane, sicuramente potrà diventare molto bravo per ora eragon lo sto leggendo con piacere e ho sullo scaffale anche il seguito pur considerandolo in ogni caso lineare si fa scorrere molto volentieri
ragazzi, ho urgentemente bisogno di aiuto pr quanto riguarda il gioco di Eragon... cioè, più che io mio figlio Durante il combattimento con Durza, poco prima della sua morte, il gioco improvvisamente si chiude
Abbiamo provato con i forceware nuovi e con quelli vecchi... niente da fare. Sempre allo stesso punto. Configurazione del pc: mobo Asus P4C800-E deluxe, PIV 3,2, VGA Nvidia FX 5950 256Mb, 1GB ddr 333. DirectX 9c installate.