ERA Steve Jobs malato ora è Tattiche d'attacco contro la New Team

Questo è vero, ma non è che sincronizza la roba lui, copia le cose lui, fa tutto lui.


Sostanzialmente sto dicendo che se tu non leggi i post per intero sei tu il ginetto che si bagna quando crede di poter dire qualcosa di divertente .

Per fomentare altri flame posso anche aggiungere che quando frequentavo più l'ambiente oss e software libero, sviluppatori con macbp ( con su la loro distro preferita) non erano pochi
scusate lo sfogo LEGGERMENTE OT



Del fatto che la DELL dopo 20 giorni mi ha restituito un portatile, al quale andava sostituito SOLO l'hard disk, che ha più problemi di quanti ne avesse prima. (verificato personalmente prima di spedirlo, ma il pc non era mio, ed essendo in garanzia perchè spendere i soldi per un altro hd? )

In pratica oltre all'hard disk han cambiato vari componenti, tra i quali anche la CPU... con una fallata, che se entra in C1 state freeza tutto il mondo, ho dovuto ridurre a ZERO le funzioni di risparmio energetico da bios.
Inoltra ora la garanzia e' scaduta, per loro il portatile era funzionante, se voglio aprire un guasto pago o me lo tengo così.

Senza parlare del fatto che, e questa è la cosa più irritante, ogni CRISTO DI VOLTA CHE TELEFONI ti chiedono :

nome
cognome
matricola
quanti siete
dove andate
un fiorino!

Cioe' assegnatemi un cazzo di numero di pratica, in modo da non dover ripetere SEMPRE TUTTO FINO ALL'ULTIMO PELO DEL BUCO DEL CULO!!
Cade la linea?
Richiarmi e devi ripetere tutto, dati, problema etc.
Fai un test, richiami dopo 10 minuti.. blablablabla ancora.

scusate lo sfogo LEGGERMENTE OT

p.s.
ad oggi, per esperienza personale, gli unici servizi di assistenza che veramente han rullato son stati :

apple con iphone e un macbook (vabbè mi sembra giusto, spendi il doppio, e' come se lo comprassi 2 volte )
microsoft con le xbox 360


La cognizione di causa, questa sconosciuta.





Tu puoi togliere la sincronizzazione automatica, e basta. Non è che questo risolva il problema.
Hai detto:



Per ogni categoria (applicazioni, musica, foto, calendario, contatti) puoi scegliere se sincronizzare, e in che direzione. Se vuoi copiare solo alcune canzoni o alcune foto lo puoi fare manualmente.

Per quanto riguarda iTunes per i cavoli suoi, puoi scegliere se fargli tenere il database aggiornato o arrangiarti a mano.

Non vedo dove sia la tua cognizione di causa


Assolutamente veri e attuali con la CS5.
E spezzo una lancia a favore apple: a me itunes piace


RIPETO, le garanzie vanno confrontate bene, non credo che quel portatile dell avesse la garanzia uber cazzuta con riparazione in loco il giorno dopo+danni accidentali...

quindi CAZZO C'ENTRA?


Goran, visto che ti sei inserito in questa bagarre devastante, mi diresti quali sono, se ci sono, i motivi pratici reali che possono spingere un utente (in ambito più o meno professionale) a scegliere un Mac invece che un Pc? Sono curioso della tua opinione


Ci scopi le phighe


il mio è a posto da 3 anni :mitoccoleballe:



mmm, lo shuffle parla non so se ne sei al corrente. che costi troppo concordo, ma non così troppo.

non ancora perchè non ho tempo, dico solo una cosa

mi spiegate perchè una persona (non nerd non fotografo non musicista) normale dovrebbe essere uno stupido se compra un mac?

Comprando un mac l'utente niubbo si libera di formattare/virus/omg cos'è questo popup etc etc, gli rimane tutta la roba base senza che possa creare sputtanamenti, può fare i video cazzoni da mettere su youtube con ilife, ha un portatile bello da vedere, leggero con una batteria che dura tanto per portarselo in vacanza/università/al cesso/sul divano.

Non mi è chiaro perchè non è ammissibile questo utilizzo.
Spende un pò di più? Ok ma ha batteria infinita, trackpad gigante, vantaggi sopra elencati e altro che sapete tutti.
parla ? Come prima bastava che si potesse impostare la track list e partire per la corsa, adesso c'è la necessità che parli ?
Batteria infinita


lo shuffle parla, alla apple ridono.
Goran anche in PM va bene eh, visto il tenore dei reply qui


scusa se non siamo troppo seri ! Ti do io la motivazione, funziona bene, è figo, ho i soldi, lo compro e me ne fotto di tutto il resto, stop. Che motivazioni ci dovrebbero essere ? Anche se alla fine sia da un lato che dall'altro si lamentano crash e malfunzionamenti funzionano comunque ottimamente entrambi i sistemi, non è che se compri mac non riesci a lavorare o viceversa, siamo li, a parte bug e incompatibilità varie che ci possono essere in entrambi i sistemi.
ma quindi? ndo sta il sito con il countdown?

batteria infinita è vero... prova a usarlo, sopratutto gli ultimi.
anche secondo me è inutile che parli, ma quando si corre è meglio di uno schermo, io lo ritengo inutile ma in quel contesto è meglio dello schermo.

e uno non è che può pretendere che queste cose siano gratis, se non gli interessa se ne copra uno cinese ed è contento.
agora' e' un posto meraviglioso c'e' gente che riesce addirittura a sparar cazzate contro il servizio di garanzia della dell



scusa ma è una domanda un po' lamer.
inanzitutto dipende da cosa ci devi fare e dal budget a disposizione.


Se fai video magari preferisci montare con applicazioni apple-only tipo final cut.

Sei fai 3d magari invece puoi preferire PC, perchè la Apple non ti fa montare schede grafiche tipo le ati firepro.


Ma senza schermo non è mai meglio che con schermo, ma stiamo scherzando?