Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



SI da anche lo smalto alle unghie?
Che tipaccio da statale

In b4 [Serio]Addio Lord Phobos
"un visionario ha rivoluzionato il modo di spammare report da troll"


più che altro non ce la fa perchè muore di sonno si mette a cacciare alle 3 di notte, Lord Guphos più che Phobos


bha ha beccato la preda sbagliata. Il nerd da mmorpg nottambulo!
Caccia fuori dal suo territorio





uau che duro non te ne frega del ban uau

quindi se al posto di 3 giorni mauer ti appioppa un mese è uguale, ok?


Gli mandi i fiori o offri prestazioni occasionali per un prolungamento del ban?
Auguri, Super Mauer ha i gusti difficili, ti consiglio il mix "Giunchiglie ed Orchidee" rendono nel mazzetto.

Sorry Phobos the Mauer is in another Castello
www.lordphobos.com

Sono andato per curiosità sul link sopracitato. La perla della settimana...

"Lord Phobos vi dà il benvenuto, o viandanti, nel suo splendido e magnificente Castello.
Sentitevi giustamente onorati del mio invito (se c'è stato, mortali) in quanto non è per tutti. Quanto agli ospiti, siete i benvenuti anche voi... mostratevi degni del suolo che calcate e della benevolenza di Lord Phobos, Signore di questo Castello e di altri luoghi più remoti.
Ovviamente, mi auguro che possiate trovarvi bene, comodi e a vostro agio in questo posto, tanto da non volervene più andare!
In questo posto troverete numerose stanze nelle quali fermarvi a riposare le vostre stanche membra, ed incontrerete inoltre altri viandanti come voi, cortigiani, cavalieri, nobili, con i quali trascorrere piacevolmente il vostro tempo in brillanti conversazioni fra il serio e il faceto.
Nel Castello si può ridere, si può piangere, si può cazzeggiare e si può pensare, si fa amicizia e si litiga, ci si conosce e ci si frequenta.

La nostra Corte è a vostra disposizione."

I lolled hard, forse a forza di raccontartela ti credi davvero un signorotto dell'italia dei comuni


Ma già che siamo in flame ( )... tutto questo tuo potere da cosa deriva? Ok che sei un utente storico, ma non basta per farti dire "banniamo pinco pallo"... E sono anche sicuro che mauer non si faccia fare le pompe da te . E' sicuramente un tipo dai gusti sofisticati

Su manicomio hai un tuo perché, ma qui appari ogni tanto, trolli e poi sparisci. Perché lo fai?

Non sono sarcastico eh. Io ho la sindrome da white knight e lo so. L'ho realizzato e accettato... ma tu? Cosa ti spinge a farti bannare, acquisire """"""potere"""""", aprire un tuo forum, tornare qui. Ti giuro, voglio saperlo. Definisciti. Sei un order caotico?

Tanto ormai questo è il topic del "ognuno dice quel cazzo che vuole" e sarebbe bello, dopo tutti questi anni, capire l'enigmatico Lord Phobos.

Hai un nickname "nerd" ma altisonante (il lord è stato aggiunto dopo giusto?). Il tuo avatar corrisponde bene alla tua personalità (Vega l'ho sempre visto come caos/intelligente/egocentrico). Però hai una rabbia repressa e un odio verso tutti (tranne quelli in cui ti identifichi) che non mi so spiegare. Perché fai così? Cosa rappresenta il tuo personaggio?

La mia personalità, mi porta a essere "amico" di tutti e tu invece "nemico". E' questa la parte che mi incuriosisce.

Probabilmente mi risponderai con insulti (che non reporterò) o dicendomi che non sono cazzi miei, ma queste domande te le faccio lo stesso. Cerco sempre di identificarmi in ogni utente, ma con te è più difficile. Trovo risposte che non mi convincono.

Avrei potuto scriverti queste cose anche in PM, ma suonerebbero un sacco gay e voglio una risposta pubblica. Come pubblico è sempre stato il tuo personaggio.


Ah, visto che tu puoi... FAI SBANNARE AMSICORA CAZZO! Voglio leggere i suoi reply cazzo


sono tornato ieri dalla montagna.
ma che cazzo di thread
ho letto la prima pagina e l'ultima, come faccio di solito sui thread persi, ed ero tipo WTF!?!?!?!?
ho recuperato tutto.
w cornolio
Aggiungo una cosa:



Gente che nel 2011 cerca ancora di cavillare sul discorso Vega - Balrog delle versioni USA / JP di SFII, che si conosce dal 1992!