Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"

boh, chiedi a cornolio.
Radical che le prende da stefansen cazzo
Qualcuno salvi tutto il thread

Esco dal lurking più estremo per dire "io c'èrò!"!!!!one11!11
ma stai zitto
valentinor sei donna?


ommioddio


mi quoti la parte dove stefansen è riuscito a darle a qualcuno, che mi è sfuggita?


Radical si è preso la briga di rispondergli seriamente.
E' già prenderle così

Comunque ce li ho anch'io quei coltelli, trovati "di serie" qui quando ho preso in affitto.
2 anni che li uso e non mi hanno mai tradito
Raven sono due giorni che hai lo stesso avatar, sicuro di stare bene?
Siamo partiti dalla commemorazione di un morto allo scoprire che il morto è vivo e che cornolio l'ha gufato.
Dall' "augurio" accidentale si è passato a sventolare mastercard a nastro con tanto di pin e scadenze.
Dallo sventolare mastercard si è andato a parlare di gioco on-line, alle truffe, agli utenti con tono da spocchiosi, alla statistica e alla sofistica...

BIO PARCO che 3d
Report, bestemmia accennata/criptata.
Puppami la fava "al sushi e peddavvero"! reporta questo
è ritornato "il cacciatore" di tacche


Fatto, duro di sto par de cojoni.


Il Lord si è risvegliato, e ha fame
:fear: mamma mia sto tremando tutto e anche se mi bannano non posterò per tre giorni
Salvatemi c'è un troll da forum cattivo che cerca di mettermi sotto!
Ti faccio una domanda se mi rispondi bene ti risollevi di 10 punti... Come si chiama il personaggio che hai nell'avatar?
Quoto chi diceva che questo thread è la quintessenza di Agorà, se dovessi descrivere questo forum userei questo thread

Agorà
Dito veloce dai su! Hai dato 4 risposte in due secondi. Il nome del tuo avatar lo sai o lo devi googlare?
E' fuori tempo massimo non ha guadagnato neanche 10 honor per arrivare a friendly.


si accettano scommesse...
ce la fa o no ce la fa ???

Io dico di no perché ha perso smalto