Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



Una domanda tanto per...
Ma è stato comprovato il tuo successo con il poker online o andiamo sulla fiducia?
Giusto per sapere e non per puntare il dito.


a me a me! Con un fiocchetto nero di lutto.

In questo thread è morto amsicora, l'italiano e il bonton.


Non sei nessuno.

Ti piacerebbe, ci fai sopra tanti sognini carini, ci investi tante energie mentali, ci speri, ci tieni, ci vuoi credere con tutto te stesso.

Ma non sarai mai milionario grazie al poker.
Non finirai mai alla TIVVU' fra i campioni.
Non ci sostituirai mai un lavoro vero.


Bullati di meno: non sei niente.

Tre utenti nel forum sanno chi sono, per gli altri...


gne gne gne


però è risorta la noia


Ma quale noia....intrattenimento puro.
è qui che nasce il dilemma di un moderatore: bannare tutti o mandare avanti lo show distruggendo l'immagine (???) di NGI?



continua così

mi scapperà da ridere il giorno che ti vorranno spennare tutto il tuo bel gruzzolo ti daranno :

tristan = AA
XXXX = 10 J

FLOP = AA7

tristan = poker d' assi al flop ..punteresti anche la casa, la nonna e pure il cane perchè convinto che nulla potrebbe batterti con quel Flop
ma farai solo ALL IN di quello che hai


TURN = Q fiori

RIVER = K fiori

il tizio in mano aveva 10 e J di fiori e nel flop era uscito A di fiori, così il tizio si ritrova al river con una scala reale, e sai dove lo metti il poker d'assi, la tua matematica, le tue statistiche l'algebra le alchimie ed i pensieri evanescenti ?
NEL CULO !! mentre parlerai tra te e te " ma come avevo poker d'assi al flop..con un cazzo di 5 e quello è venuto all'all in e ha fatto scalareale "..ho perso tutto, ma come ho fatto ? ma nin credo..."
e parlerai da solo per ore

come se non le avessi gia viste queste cose.
è un cazzo di software...quando ti svegli ?


sto aspettando la lotta nel fango in monokini ma non ho tutta la notte!!!


Che brutta immagine

Fanno già schifo vestiti.
eh beh mi hanno bannato quel grassone puzzolente e sudato di kalidor .... loro sono abbastanza ma continuano a urlarsi equazioni in faccia senza passare ai fatti


Puoi sempre tornare in cucina e fare un uso costruttivo del tempo che hai
Sono solo chiacchere e distintivo.

O come piace tanto dire a me "Siamo tutti rocco con il righello sotto"
Cioè a parte la malatezza del gioco d'azzardo in se stesso, non tollero come si possa arrivare a spendere tutti i quattrini a poker ma lasciamo stare.......

Ora và bene giocare e rischiare, ma almeno giocare a quello vero. Come ci si può fidare di un softwere gestito da chi è pasrte in causa. Cioè come ci si può aspettare che non sia taroccato, io non mi fido neanche del softwere reale (ma lasciamo perdere questo argomento). è chiaro che chi lo gestisce possa tranquillamente taroccarlo, indirizzando vincite a favore di utenti fake creati apposta da loro. Sveglia!





Senza questa immagine, il discorso non avrebbe avuto lo stesso pathos.


scommetto che sogni sempre di dirlo a tua madre ma non ti permetti di farlo per paura dei calci nel culo
Per fortuna che quando il discorso inizia a perdere mordente, arriva stefan a risollevare il morale
Fabry, te lo ripeto, non ci arrivi, non ti devi offendere, non sai di che parli.

Posso capire che ci siano alcuni concetti di statistica che sono "anti intuitivi" o comunque che non arrivano subito. Ma il valore atteso e la legge dei grandi numeri non sono particolarmente complicati, o almeno, mi sembra sia sufficiente un quoziente nella media per arrivarci...


Contaci