Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"

Ok, ma girando tutti questi soldi, contanti e non, qualcuno ha mandato un telegramma alla famiglia di Amiscora ?


no no..io le vendo.
ma non sono l'unico.
c'è concorrenza anche qui, e tutto alla fine si traduce in " servizio "
quello che fa la differenza è fornire al cliente che investe 3/400 mila € un pacchetto completo, veloce ed efficente.
quindi quello che fa si che un potenziale cliente compri da me piuttosto che un altro non è la mia bella faccia...ma fare in modo che tutto quella burocrazia tra stato, AAMS, vari gestori di rete etc etc sia veloce e senza intoppi o lungaggini.
chi mette sul tavolo 300 mila € per le VLT, 200 per le garanzie e altri 200 per il locale...personale etc etc, non vuole aspettare mesi prima che la sala sia aperta.
il mio compito è quello di sbattermi tanto per arrivare all'apertura il prima possibile
chessò..si deve aprire una sala a genova ? io vado a genova e visiono la sala, preparo i documenti, corro a roma, contatto lottomatica sisal etc etc ..fisso l'appuntamento per vedere la sala con il gestore di rete, vado a prendere all'aereoporto l'incaricato e lo porto alla sala ( questo per ogni gestore di rete )cerco di chiudere il contratto il prima possibile, vado in questura a portare tutta la documentazione, faccio pressioni per velocizzare le prtiche, a quel punto predispongo le VLT e seguo la consegna e l'installazione che fanno i tecnici...
quindi un continuo sbattimento in giro, avanti ed indietro sul'asse milano, genova roma.
se poi capita che ho un cliente a torino, uno a verona e uno a genova..è il delirio.
la mia povera audi ha fatto 60 mila km quast'anno e ho dovuto dormire nelle soste dellautogrill in autostrada a continuare a fare su e giu.
in definitiva..si guadagno, ma lo sbattimento che c'è dietro non lo immaginate nemmeno
quindi me li sudo.
Cece vincitore indiscusso
cmq mi avete fattp scappare tristan
Percarità, vendere macchinette MANGIA soldi, non è che sia tanto peggio di che ne sò vendere armi, però almeno non ci si dovrebbe vantarsene. In fin dei conti quelle macchinette producono soldi alla faccia dei poveri giocatori che CE li mettono. In pratica si guadagna sulle spalle degli altri, più uno è malato, e più si incassa. In tempi di crisi ogni lavoro è un dono, ma vantarsene mi sembra esagerato.


Allora tutti i baristi sono assassini perchè vendono l'alcol e la gente si schianta ubriaca?

Che dentonata è dai.
percarità eh


oh ma sei troppo figo troppo che hai scoperto il trucco della vita e ti fai i soldi col gioco online, oh

Che poi vabbeh, è come lavorare da casa più di otto ore al giorno stressandosi a morte e per che cosa? Ma ci arrivi a 200 euro al mese?


alla faccia dei poveri pirla direi.


Si dice c'èc'è


se è bravo i soldi li vede eccome.




Io prima o poi parlerò...


moralismo perbenista da 4 soldi. Il gioco d'azzardo è un mio diritto, è un divertimento/svago come un altro e me ne frego se qualche idiota non ha la capacità mentale di giocare quello che può permettersi. Ci manca solo che personaggi del tuo calibro provino a questionare anche su questo, ci siete già costati fin troppo: dalle case di tolleranza al (di fatto) divieto di avere casinò sul suolo italico.
Questo lo dico per principio, neanche li guardo i videopoker, sono dell'idea che se devo giocare a poker, slot, quello che ti pare tanto vale portare il culo in un casinò vero.
Fabry ha il diritto di vantarsi quanto gli pare per aver avuto la lungimiranza/ culo di mettersi in un settore che al momento genera profitti da capogiro.


Ti sei scordato i tabbaccai.......
No un attimo, un conto sono chi ti vende alcol o sigarette, ti dà un qualcosa (in questo caso alcol e sigarette), se poi fanno male sono affari tuoi ma almeno ti offre un servizio, quello di darti un bene anche se dannoso.
Nel caso delle macchinette invece ti vendono fumo, con la speranza di un remotissima vincita ti ci fanno ammalare, e poi speculano in modo da acchiappare più polli. Fosse per me le abolirei tutte.


Li vede eccome... allontanarsi


se è bravo i soldi li fa dal vivo, non online dove...

no niente, lasciamo perdere va..lasciamogli l'illusione di essere bravo


COme hai fatto a vedere attrraverso???

Ora sto gia' chiamando la polizia postale per farmi bloccare la carta e tracciare tutti quelli che la stan usando.


Se fai il buonista e non metti le slot , non migliori la situazione , andrà solo da un altro cliente ..



E lo stato che vende i tabacchi , noi tabaccai siamo solo intermediari.


assassini