Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



però si intona bene con la foto che si intravede sul monitor




Fai pure ma attento quando vedrai arrivare le camicie grigie sotto casa tua


io li vendo quei sistemi, non li uso

se vuoi l'ultimo modello aggiornato, te lo posso vendere per 150 mila €

se lo vuoi punto com.
se invece lo vuoi punto It con nulla osta AAMS sono 250 mila

mi basta una fidejussione

se invece vuoi delle VLT con su il poker in regola con AAMS, ti posso offrire le migliori ad un prezzo di favore, 13 mila € cad invece che 15 mila €
se me ne prendi 20 ti faccio lo sconto e te le do per soli 250 mila €

ora come la metti ?
no no fabry ora vogliamo la sfidona commentata da ciccio valenti
Con la i, non la j.


non ci gioco con quello che vendo

e poi non ho pazienza.


Fabry ma se fossi realmente interessato a comprarmi una maccinetta vlt multigioco da installare in un bar e farmi i soldi coi proventi a quanto me la venderesti?

Una di quelle nuove che han lo schermo touch, quattro giochi selezionabili(tipo "piramidi", "viaggio nel tempo", "lions forest" e "jack vault").

Cioe' fammi capure se me la vendi a 13mila euro io poi quello che ci guadagno lo devo solo spartire con il barista e le tasse.
Ma non è ancora finito in memorabilia?
fabry ma allora lavori ancora nel pokor?


Ci sono stati troppi pochi ban.
che brutto fare soldi con la tossicodipendenza della gente
fabry ma quindi sei indirettamente responsabile degli abbandoni di bimbi in auto l'estate scorsa?


shh non dare materiale a stefansen per le notizie in serie
Cioè fatemi capire, fabry è uno di quei gestori pappone dei casinò di Las Vegas solo che lavora a Campione d'Italia?


fosse così semplice lo farebbero tutti

punto primo una VLT viene solo installata in una sala gioco.

per ora

punto secondo devi prima legarti ad una delle concessionarie di gioco AAMS ( lottomatica, sisal, cirsa, snai etc etc ) a quel punto un loro incaricato viene a visionare la sala e se è di loro gradimento ti danno il franchising sotto il loro marchio.
in cambio chiedono solo un fondo garanzia di di qualche centinaio di migliaia di € ( dipende dal concessionario )
a quel punto che hai in mano il contratto con un concessionario vai in questura e richiedi l'articolo 88 per apertura casa da gioco, loro fanno tutti i controlli e poi te lo rilasciano.
a quel punto vieni da me, ed in base ai mq del locale ti dico quante macchine puoi mettere ( e quante te ne puoi permettere di pagare )
una macchina costa 15 mila €, ma se lavora significa che mediamente incassa dai 1000 ai 2000 € al giorno.
quindi ricavi mediamente circa 45 mila € mese, il 75 % torna indietro come vincita, e del 25 % che rimane di utile, più della metà va al concessionario di rete con il PREU, poi tra tasse e minchiate varie ti rimane un utile di circa tra 5 e 8 %
ergo, se una macchina lavora, rientri del capitale investito in 6 mesi, altrimenti se non lavora ci potresti anche mettere un anno prima di averla mmortizzata e vedere l'utile.
certo, poi guadagni...ma a conti fatti chi ci guadagna senza mettere un becco di un € sono il concessionario di rete e lo stato.
e io
Cioè fabry ora forse riesco a capire questo tuo post nel thread dei regali:


Cioè tu in pratica sei un agente di commercio delle simpatiche macchinette mangia soldi? Cioè il "FATTURATO" CHE FAI RICAVARE ALLA TUA AZIENDA sono i soldi che producono le macchinette?

Perchè se è così è un altro discorso, da come hai scritto sembrava che grazie a te la tua azienda vendesse roba per xxx milioni di euro ed a a quel punto mi chiedevo perchè ti accontentassi di fare l'agente con una % così bassa se eri così in gamba, piuttosto che metterti in proprio (visto che hai pure il nonno con i milioni di euro a quanto scrivi)

Dimmi se ci ho preso o se ho capito male



non ho sale, non gestisco nulla.

faccio solo quello che so fare meglio, l'intermediario e vendere.

anche quello che ha un negozio di armeria mica è un assassino, vende le armi..quello che ci fanno gli altri non è affare suo.
anche il barista vende alcool, quello che fanno gli ubriachi non sono cazzi suoi.

e cmq è solo il business del momento, tra un anno saranno finite le concessioni, il governo che ha emanato questa legge le ha contingentate.
mica è colpa mia se il governo ha stabilito che un TOT di entrate debbano arrivare dalle VLT
hey easy fab l'avevo buttata sull'ironia
Anche perchè a me di quelli che ci dilapidano la pensione sulle macchinette non frega nulla, è una loro scelta. Coglioni loro e un paragone con le armi non regge proprio, sarebbe solo una dentonata.