Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



no ma ha ragione eh..ho messo una zeta convinto ci andasse una zeta invece che la T..e per questo " mi sono coperto di ridicolo "

perchè è normale che qui si usi il latino come fosse la madrelingua..fesso io ad usarlo ad minchiam
condoglianze per quello morto


Per te "sapere parlare italiano" significa parlare con termini come "rimembrando" o "si fatta lingua"?
Ci scappava il "messere".

Chapeau.
(so parlare francese)
ecco, ..la cosa più triste di quel post rileggendolo, è che ho scritto di aver finito le scuole 25 anni fa...

25 anni fa....

un quarto di secolo

ecco, mi sono rattristato la giornata da solo

son gia passati 25 anni, sembra ieri che andavo a scuola..invece sono un caf..ehm, vecchio di merda


ora ti insegno una cosa vecchio

esistono le operazioni bancarie online senza fare la fila, quindi uno può ricaricare la postepay o qualsiasi altra prepagata comodamente seduto da casa sua.

e chi ha soldi lo fa per evitare di usare la carta di credito per operazioni online.

the more you know

e

welcome to 2011





ma comunque tristan è un pazzo con le manie di persecuzione lo stesso

Trai conclusioni sulla base di dati da cui non si possono trarre conclusioni A casa mia si chiama delirare.

Quindi o proprio non ci arrivi, o hai una logica da scuole elementari, o sei semplicemente un troll con problemi di senilità.
Non pensavo fossi serio, pensavo fossi ironico e quindi "masochista" apposta. Ehm...pensavo l'avessi capito.


si ma non usa la postepay.

io per esempio, la BPM mi ha regalato due carte ricaricabili, una è la Intercard, in quanto faccio l'abbonamento ( facevo ) e la ricarico dal mio conto online
ora, io capisco che qui dentro siano perlopiù studenti e spesso anche nerd, per cui se si va a mangiare fuori una pizza, tirare fuori la postepay sia una cosa normale, ma nel mondo del lavoro, nelle cene o pranzi d'affari vige lo " sboronamento "....gente che se per caso dovesse tirare fuori una postepay al momento del conto, creerebbe imbarazzo di fronte agli altri, ..." arrivi qui con l'aston martin..e poi paghi con una postepay ? "..ovvio che tirino fuori la platinum o la gold..
poi magari ce l'hanno eh..ma non la tirerebbero fuori davanti agli altri nemmeno sotto tortura
E Kalidor che fa l'amichetto di fabry per mandarmi le frecciatine ad hominem

Ma che posto malato è sto forum?
Ci sono frecciatine non ad hominem? Ma poi cosa c'entra...



aspetta, te lo riscrivo, magari lo comprendi meglio....


ERA UNA BATTUTA !


azz però se ti ha ferito nell'onore e nell'orgoglio ..devo aver centrato



ci sono anche le frecciatine AOE ( gergo wowistico per indicare un area e non un singol target )

Sta gente che snobba le carte prepagate... Ma da dove cazzo uscite?

Ma tornate nelle tane

Comunque c'hai l'Alzheimer Te l'ho scritto, ho tre postepay ma la maggior parte delle operazioni le faccio tramite conto corrente. Ho anche due carte di credito e due bancomat


Tru, allora era proprio utile specificare questa distinzione...
io ho 2 patenti sono figo?
se dovete parlare di soldi andate a farlo fuori da una discoteca così rimorchiate le straccione apparecchiate come moira orfei
qui si commemora un camerata forse passato a miglior vita
di chi è l'altra?


macchè passato a miglior vita, è cornolio che cerca lo scoop.


infatti parlavo di operazioni online, e sono sicuro che lui la usa per quello.

io ho paypal per esempio ma anche la cc tradizionale


ti sei evoluto!