Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



no, in quell'occasione l'avevano sbannato. poi ha avuto la pessima idea di linkare la foto del tatuaggio di steve-o (quello un filo pedo), goran passava di lì e gli ha dato fuoco all'account.
ma coem funziona coi permaban? basta farsene un altro e la si passa liscia?

no, perché è evidente che non funziona per tutti in un modo solo
Userro era davvero un utente fonte di degrado e mi chiedo come mai ancora oggi molti lo acclamino, mi viene da dare ragione a lord phobos.
aa me stava simpatico e mi stava simpatico e anche rainbownerd
e anche amsicora peccato che lui sia stato permabannato dalla vita
*
babbo dennis castoro raccontaci la storia dei navy seals

io ad esempio sono un fake di fabry, solo che posto in modo simpaticissimo




sono morto
Boh...
fabry non vedo perchè dovrei rosicare onestamente tu sostieni di avere una moglie strarfica, cosa ovviamente tutta da dimostrare e anche se fosse, bella pe te come si dice dalle mie parti.

Detto questo in merito ai soldi nemmeno lì rosico, o meglio .......... mi rode il culo che io non riesco a farne con il mio attuale lavoro ma se tu guadagni quelle cifre, ancora una volta bella pe te

'sto thread comunque merita di entrare a pieno titolo nei must di prima pagina insieme a quello delle Gusconate e delle Immagini Lolline Rotfline.

E' diventato una specie di succursale di Manicomio qui su Agorà, cpsì come il thread delle Guasconate è una succursale di Politica

minchia !!!

ti ho colpito eh...non si spiega altrimenti tutto questo livore, fervore..nel darmi una risposta

io ho fatto una battuta e te ne sei uscito con tutta sta enfasi..come dicevano gli antichi ? excusatio non petita, accusazio manifesta

poi non capisco tutta quella manfrina di spiegarmi la postepay
ma ti voglio dire una cosa, chi ha i soldi, non usa la postepay, non fa lo sbattimento di andare in posta a caricarla come fosse il pensionato ..anzi, la posta non sa nemmeno cosa sia
usa i contanti, e se deve usare una CC o è una Gold visa, o è la platinum american express.
E' tristan eh


ma si clive, se fa pe ridere

so battute.


c'è chi può tornare e chi no

e poi c'è chi puo tornare per la 30esima volta


TAAACCC
e come al solito fabry fa il brillante col latino e si mette in ridicolo .

anche amsicora


" e si mette in ridicolo "

oddio mio ho messo una zeta invece che una T

e l'ho fatto a memoria senza andare a vedere come è la forma corretta

perdonami, ho finito le scuole 25 anni fa..perdonami umilmente sommo pissmeiker che ho osato mettere una zeta al posto di una T

mabbaffangulo va


ma te davvero pensavi che in 5 lettere avessi messo 3 errori grammaticali e fossi serio?
passi fare la maestrina... ma almeno illuminare la camera di compressione infrauricolare...


Dovevi rispondere che era un errore di battitura perché nella parola prima la t l'hai messa...


vabbe dai il baffangulo te lo concedo perchè questa non era clamorosa come quell'altra