Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=491614

Spagination

Spoiler



navighi col gheim boi?
No ma quasi il brutto dei 7".

le teorie alternative

con il 10" non spagina


best user 2011
*

intendo il post sopra


0/10

per il resto mi sembra che la royal rumble si sia calmata un pochino


LULZ. La postepay non è una carta di credito. La postepay è una carta di debito e ultimamente la uso molto poco perché ha un plafond di 3000 euri. Oltre al fatto che ne ho tre e che uno può averci fatto girare 30.000 euro e averla vuota Comunque, io uso il conto corrente. La postepay è utile in alcuni contesti in cui se paghi con cc hai sei euro di mafiatasse da pagare, mentre le debit card sono esenti (es. biglietti aerei) e rimane comoda quando ci sono da inviare o ricevere piccole somme di denaro a/da chi non ha un conto in banca.

Sui tuoi 20.000 euro al mese non ci credo neanche se me lo fai vedere. Invece i miei guadagni sono puliti, tassati e registrati, non esiste margine d'errore: cioè non esiste uno che può dire "no, non è vero, spari solo minchiate", come invece posso fare io con te; i miei sono soldi che passano dal monopolio di stato, l'AAMS, nessuno può truccare i conti.
Ma sinceramente, non me ne frega un cazzo di fare discorsi di celodurismo, io non ho bisogno di dire quanto guadagno per sentirmi qualcuno. Ognuno può pensare quel che gli pare. I due o tre che in questo forum sanno il mio nome e cognome sanno chi sono e hanno un'idea di quanto guadagno. Gli altri, quelli come te insomma, boh, cazzi loro se gli interessa sapere quanto guadagno.

- Avevo scritto un post più lungo, ma poi rileggendo ho pensato che non valeva la pena dirti così tante cose dei fatti miei.

Caro fabry, comunque, hai una troll-logica piuttosto scarna e fallimentare, fin troppo facile da confutare, mi ricordi il tacchino induttivista di Russell. Voglio dire: anche se dicessi solo cazzate, potrei darmi ragione con il solo ausilio di una logica da scuole elementari.
Farò di tutto affinché questo thread rimanga aperto fino alla morte di amsicora. Quel giorno chiuderemo questo e ne apriremo uno nuovo chiamato

[mapeedaveero]addio Amsicora. Stavolta non fare scherzi.


il titolo nuovo fa cagare


COME fai a coprirti di ridicolo TUTTE le volte?


Lo modifico immediatamente e spero sia di tuo gradimento!




tirate fuori il 730 e siamo apposto no?
uno prova a tenere il filo ma è davvero troppo difficile

son stato forgiato dalle gogne di M4A, non mi spaventi