Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



Un manbearpig?


di vesto e di vello e poo di morti smorti.


E se fosti foco?


viene da questa strissia...
ed ha il suo perché





quella è una marca il mio è un nick danese che ha una storia molto lunga, comunque grazie, a molti qui stò sulle "blix" forse a causa di alcune mie teorie "alternative".



No và bene se vuoi mantenere l'anonimato hai perfettamente ragione, era solo una mia statistica (CE ne faremo una ragione). Infatti pur essendo un maschilista convinto soprattutto in certi settori, mi stò sempre di più convincendo sul fatto che le donne molto spesso hanno un atteggiamento più sensibile e aperto che spesso le porta a cogliere cose che agli uomini sfuggono o non nè danno importanza
Blix ma come parli
Forse dopo un doposbornia da capodanno...
cagherei napalm
Io adoro la striscia dove per scommessa deve mangiarsi i gradi e domandare un diger seltz al cuoken


anche "sono vivo stronzi" n'è sà!


Vai, steffi, in realtà è la sorella di Amsicora e ha tanto bisogno di affetto.

Ahi...sorella maschilista!
Ahi...masochista!


a dir lo vero , le femmine son sempre in atteggiamento aperto e "sensibile"
sempre pronte a "coglire" le cose che agli uomin "sfuggono" e non gli danno importanza.


Ohh Vate alato , qui si parla di amiscora il fante piumato.







DennisFailSpotted: nella frase di Qfwfq "steffi" è complemento di vocazione e non soggetto.

Ok, 00:24, non riesco a mettere a fuoco. Riprovo domani
Con la speranza di sapere domani che questo utente è vivo e sono state solo vostre paranoie, vi do la buona notte.

Anzi rimembrando le accuse fattemi di scarsa conoscenza della si fatta lingua italiana vi dedico questa mia frasetta

Colui che per poco fù fatto di insulto
rivolge a voi cordiali utenti
la speranza del dal ban indulto

cosicchè in questi treahd amici
possa pacatamente tornare
a commentar discussion più felici




sono seriamente commosso


Vuol dire che sei tu la sorellina


è la cipolla


glielo dico sempre di metterla in frigo prima di tagliarla.