Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"

mamma mia ho visto certi errori grammaticali qui dentro che sono un po' morta anche io


ho sentito che durante il ritorno da Roma, dopo aver partecipato ad uno sciopero di tassinari, sia stato folgorato da un lampo di fede e si è ritirato presso un monastero benedettino dove ora vive e prega per la salvezza delle vostre anime


ot:ma sei ancora uno sbirro o hai mollato la divisa?


io vesto uniformi da quando son diventato maggiorenne... anzi a 14 anni indossavo quella della scuola che poi hanno fortunatamente tolto


E dove minchia vivevi? A Mosca?


Ti consiglio di aggiungere al tuo albero dei talenti un po di ironia per prima cosa.

Poi prima di dire "dennis dice banfate" come tuo solito, domanda pure ai mod\admin sui ai 3 thread nell'arco di 1 anno dove dicevano "dennis32 è morto" aperti da sconosciuti (e non certo da me, i mod\admin possono testimoniartelo) ed in seguito deletati da Mauer\Inglo\Dark o che sia.

Ogni volta che capitava restavo con una mano sui maroni ed un'altra a toccare ferro da farmi venir voglia di avere i maroni di ferro per avere una mano libera.
Ma in tutto questo: che fine ha fatto Locke2.0?



Ma scusa c'è l'hai con me? No perchè se c'è l'hai con me non mi pare proprio di averli fatti, se non c'è l'hai con me allora và bene.



Comunque ritornando alla mia proposta, mi pare giusta. Cioè si potrebbe fare?
Cornolio guarda che cazzo hai scatenato, spero che ti fustigherai per bene

Io direi: non ti ha quotato, non l'ha scritto appena dopo un tuo post (ne dopo 2 post dopo il tuo), e di errori grammaticali ce ne sono da parte di almeno 3 persone...direi che ce l'ha con coloro che scrivono come se avessero scambiato all'improvviso la tastiera qwerty italiana con una esperanto.


ora si
Lullao.


non ti preoccupare, te ancora non hai capito che nessuno ti voleva come mod di agorà nonostante il curriculum snocciolato, io posso aspettare per l'ironia
Esperanto.







Kalippodor, sei tornato!!!
Come tornato
Ti avevano bannato, anche il tuo fake.
Dicevano che eri andato ad Amsterdam a festeggiare la laurea.
bentornato kalidor!
Come tornato


COSA
HAI
FATTO

ora ci dovremo sorbire la storia dei navy seals, di come abbia inventato la vita ma dio gli aveva rubato l'idea e di come abbia inventato il bacio nel 1939 mentre conquistava la polonia

In persona