Era "[serio] Addio Amiscora", ora è "Gli snob da forum!"



In effetti, ne hai bisogno.
Ma continui a non rispondermi.

Subivi da piccolo bullismo da fabry?


evidentemente eravamo in due a rubergliele perchè l'altro che perseguita sono io
io non mi posso esprimere su ...

è troppo coperto dalla cupola mafiosa voidiana.

ogni volta che lo quoto o lo nomino, chissà come mai vengo bannato io

se poi lo reporto, come le millemila volte che hofatto su suggerimento di void " se ti provoca, reporta che ci pensiamo noi ", tempo un ora ed il bannato risultavo stranamente sempre io
orcaputtana cosa stavo per perdere
immagino che la gente stia aspettando la conferma della morte , per prenotare il viaggio e andare a cagarli sulla lapide ..
Sono relativamente e temporalisticamente nuovo, quindi non posso conoscere tutti e sapere di tutti. Ma comunque questa persona e morta o no? In caso affermativo, non può che dispiacermi.





Comunque trovo molto triste il tutto, cioè uno muore e non si sà se è effettivamente morto. E poi chissà quanti utenti saranno morti senza che nessuno ne sappi niente. Lo trovo tutto molto triste. Per ovviare a tutti questi qui pro quo, bisognerebbe inventarsi qualcosa. Avevo pensato ad una cosa del genere.
Potremmo confidare gli indirizzi dei nostri accaunt a degli amici o a dei parenti, in questo modo quando morremo loro potrebbero entrare e annunciare a tutti il doloroso annuncio.
Questa è un'idea, ma potrebbe anche andare bene.


Non chi tu sia ma oggi di sicuro è morta almeno la grammatica.


Sì, e a parte l'immaginetta precotta, sai rispondere alle mie domande o solo piagnucolare "aiuto aiuto"?


Ma ti paiono cose da scrivere? Un po' di rispetto, accidenti.

CagarGLI sulla lapide.
In realtà non so cosa risponderti.
Non ho capito niente di questo topic, ma nella penultima pagina si parla dei ban di fabry30, quindi appoggio l'iniziativa
Qualcuno rinomini in [Flame AOE]Royal Rumble


Quindi non sai perchè ce l'hai così tanto con fabry?
Non controlli le tue sensazioni?


ma c'è l' hai con fabry perchè hai perso tutto al video poker ?


Ma sto qua non era quello FORTISSIMO al poker online, ma che proprio una cosa che veramente no guarda ci crede davvero davvero?


adoro il lord... quando prende di mira una preda non molla finché non la cattura.
oh,ma alla fine qualcuno sa che fine ha fatto userro,il temibile leader della banda degli userri?
Visto il trend sarà morto
porca troia raga, lp in grande forma

tread da non perdere