Era ora.

http://www.evenews24.com/2010/09/21/busy-night-pl-kills-2-aaa-moms/

secondo me entro 3 mesi gli AAA si riprendono Catch (se la vorranno ancora)

p.s.
ovviamente tifo per gli AAA e spero che quel ridicolo blob di avvoltoi che gli è piombato addosso sparisca nel vuoto siderale. Cosa cazzo c'è di divertente nell'attaccare 10 contro 2 non lo capirò mai, certa gente ha proprio le pigne nel cervello
Tra 3 ore esce Civilization 5, ci si vede tra un paio di settimane


Tutto è lecito pur di eliminare dalla faccia di EvE merde di coalizioni/alleanze tipo NC, A, IT, Atlas, (SC lol) e compagnia bella.

Saranno pure in 10 avvoltoi, ma tanto 9 di questi non contavano un cazzo prima e non conteranno un cazzo domani ... no big deal. Un po' come la marea di corp/ally che erano in fila contro BoB prima e contro Goons dopo ... o come la GBC di un tempo (ora IT).
Sono un contorno ... per dirne una, ora gli avvoltoi, secondo AAA, sarebbero INIT, Co2, DT, Sys-K, e hanno giurato di fargliela pagare una volta passata la tempesta ... lo faranno ? se dopo la tempesta saranno ancora in piedi, direi proprio di si ... sono alleanze che non valgono nulla (Init a parte). Who cares ? ... sono un contorno Mik.
Torno dopo 15 giorni di ferie,quindi mi sono letta tutto quello scritto qui..
Torno in gioco e trovo la corp dove gioco ( WEPRA di Lee ChanKa ) in un'alleanza.. i Dead Terrorists .. Sono in Stain e vedo che fanno parecchie kill..

http://thedeadterrorists.com/DTKB/?a=home&y=2010&view=kills

Deduco che siano in molti a voler partecipare a questa "disfatta" di AAA .


IT+PL+WN+RA+XiX sono un contorno ?
Dai, solo questi possono mettere su 200 supercapital.
Le considerazioni di Miklas avrebbero senso se gli AAA non avessero combattuto "alla AAA" negli ultimi anni. Fino a due mesi fa facevano i gradassi sul fatto che avevano più blu di tutti; ora non vale lamentarsi che i loro stessi (ex) blu li stanno massacrando piangendo sui blob.

E poi, onestamente, è una guerra molto più bilanciata di quelle in cui si è gettata AAA.

Per non parlare che sono i peggiori fottuti poster di sempre.


Tieni fatti una partita
http://tinyurl.com/Civ5Demo


Questo è vero, ma in ogni caso quando vedo 10 contro 2 io parteggio per i 2.


Ho giusto tempo per qualche partitina a world of tanks
Mik, sono sicuro che se al posto di AAA ci fosse la NC non saresti della stessa opinione.


Puoi dirlo forte


x me invece non fa differenza ... NC, AAA, Atlas, IT ... etc. ... stessa merda.

oltretutto ci pagano bei soldoni


chi è che vi ha ingaggiato ? se si può dire


la NC è l'unica coalizione del suo genere, non è paragonabile a nessun'altra, e lo dico io che di eve nn so una sega.

PS: che tristezza far parte della NC, 10 volte meglio l'impero piuttosto
ghghghghghghgh

come godo... io lo dissi che attaccare Providence portava male... ste merde ora stanno subendo quello che qualche mese orsono fecero a noi.




magari a fine contratto ... anche se è abbastanza ovvio
Li ho ingaggiati io
Miklas, via... gli AAA e soci negli anni hanno messo su porcate che farebbero arrossire la NC. Gioisci e, come noi, defeca sulla loro tomba.


secondo me gli The Initiative


beh è ovvio se sai cosa sta succedendo
io non ne so molto, non loggo da un bel po' e non seguo più forum o altre cose