Cosa che non ho detto.
Tra l'altro imho i testi degli eelst hanno da dire molto di più del 90% dei gruppi che vogliono spiegarti "la vita l'universo e tutto quanto".
E poi c'è sempre qualcuno che suona meglio.
Nessuno ha mai detto che li si ascolta solo perchè fanno ridere.
cicciput brutto?
fossi figo? cani e padroni di cani? la follia della donna? la chanson? litfiba tornate insieme?
fossi figo? cani e padroni di cani? la follia della donna? la chanson? litfiba tornate insieme?
litfiba è del disco prima.
fossi figo la canta morandi, quindi non è musica.
tutti gli altri pezzi mi fanno sboccare.
fossi figo la canta morandi, quindi non è musica.
tutti gli altri pezzi mi fanno sboccare.
per me Cicciput spacca. e a costo di farti arrabbiare, mi piace specialmente per la musica.
*
tutte spettacolari

a me fanno morire anche Abate Cruento, Pilipino Rock e Budy Giampi

pantaloni a coste/che costavano al mercato euro ventitré
COME FAI A DIRE CHE é BRUTTO
COME FAI A DIRE CHE é BRUTTO
orpo, ero convintissimo fosse su Craccraccriccrecr.
Vabbè, per me rimane un'accozzaglia di canzoni orrende, di cui Cani e Padroni di Cani la più brutta, accompagna da Pagano, impresentabili
Non mi arrabbio mica, se a te piace e a me no vivremo felici entrambi, figurati
Vabbè, per me rimane un'accozzaglia di canzoni orrende, di cui Cani e Padroni di Cani la più brutta, accompagna da Pagano, impresentabili

Non mi arrabbio mica, se a te piace e a me no vivremo felici entrambi, figurati

impresentabili

Non penso di essere nemmeno mai riuscito ad ascoltarlo intero più di 5-6 volte, non mi fa ridere, gli arrangiamenti sono rigonfi e pallosi, poi a metà c'è il pezzo con lui che canta operistico che è una tortura e Pilipino Rock è divertente come andare a messa la domenica.
Siete le prime persone che conosco che pensano sia un bel disco

enno caro mio, tu eri mio alleato nel dare addosso al riccardonismo di Elio, non puoi uscirmi cosi' con queste OGGETTIVAMENTE errate convinzioni su cicciput.
e poi c è Toscana e Toscana reprise di Crozza, no no no no!
ma che siano riccardoni penso esuli dal singolo disco 
cioè, loro sono i capi dei riccardoni, come musicisti sono tutti turnisti formalmente perfetti ma piatti, quando suonano rock sono ingessatissimi, ma i mischioni, i testi, i personaggi e tutto l'insieme ha sempre funzionato.
La mia impressione, è che questo disco abbia più riccardonismo che musica e quindi mi annoia. Infatti i pezzi che mi piacciono di più sono anche quelli in cui l'arrangiamento mi sembra meno forzato, Luigi il Pugilista, Dannati Forever, Amore Amorissimo, Il Tutor di Nerone...

cioè, loro sono i capi dei riccardoni, come musicisti sono tutti turnisti formalmente perfetti ma piatti, quando suonano rock sono ingessatissimi, ma i mischioni, i testi, i personaggi e tutto l'insieme ha sempre funzionato.
La mia impressione, è che questo disco abbia più riccardonismo che musica e quindi mi annoia. Infatti i pezzi che mi piacciono di più sono anche quelli in cui l'arrangiamento mi sembra meno forzato, Luigi il Pugilista, Dannati Forever, Amore Amorissimo, Il Tutor di Nerone...
BUDY GIAMPI.
Insostenibile.
è bellissima

*
Sto dalla parte di Aresio
Pagàno
la ascolto una volta al giorno (almeno) in entrambe le versioni 
Ma come anche il Vitello dai Piedi di Balsa... non ho ancora capito bene cosa volessero dire (sono un po' tardo) ma mi si storta qualcosa nella testa quando la sento.
Di questo album mi piacciono un sacco Il Ritmo della Sala Prove (al primo ascolto non volevo crederci, sembrava che stesse parlando di me
), Enlarge (la seconda battuta del primo verso mi prende sempre un po' male), Reggia (Base per Altezza=AREA) e Come gli Area (sia strumentale che non)
La Canzone Mononota non mi è mai piaciuta e sinceramente nemmeno Il Complesso del Primo Maggio (anche se trovo simpatici i sarcastici applausi finti alla fine
)
Sto dalla parte di Aresio

Pagàno

Ma come anche il Vitello dai Piedi di Balsa... non ho ancora capito bene cosa volessero dire (sono un po' tardo) ma mi si storta qualcosa nella testa quando la sento.
Di questo album mi piacciono un sacco Il Ritmo della Sala Prove (al primo ascolto non volevo crederci, sembrava che stesse parlando di me

La Canzone Mononota non mi è mai piaciuta e sinceramente nemmeno Il Complesso del Primo Maggio (anche se trovo simpatici i sarcastici applausi finti alla fine

Avete citato TUTTO Cicciput (che a me poi non piace granché) tranne quella che secondo me è la migliore

cosa resta? Shpalman?
la migliore di cicciput è abate cruento senza dubbio