Adesso che ci penso, anche Mancini, per altri motivi.
Non ho letto le convocazioni, ma Balotelli c’è? Dicono sia maturato!
Balotelli lo vedrei bene come addetto stampa, si piglia tutti i cristi e i giornalisti lasciano in pace gli altri.
Buona pausa nazionali
Pafundi finalmente lo vedremo in campo con la Samp. Due tre mesi e verrà convocato secondo me. Gnonto onestamente ha fatto pena all ultimo Europeo under confermandosi un mezzo mediocre.

Ok Samp in zona retrocessione fra 3 mesi ![]()
Ma che cazzo dobbiamo convocare uno che gioca in serie b, porca puttana ![]()
Dici? Io invece ci vedo dentro uno strano, epico intreccio del destino pallonaro. A Genova, sponda Samp, i tifosi hanno amato uno dei piu grandi talenti inconpiuti del nostro calcio: Alviero Chiorri, dalla curva acclamato con l’appellativo di "Marziano’. Mancino come Pafundi… stesso potenziale… ecco, il ragazzo potrebbe riprendere il filo di una storia calcistica che non si è conlusa come avrebbe dovuto e potuto. Tempo al tenpo ragazzi.
Ma nemmeno in isvizzera l’hanno voluto dai, in serie B dopo qualche giornata lo mettono in panca e a gennaio va in C
Quanto cazzo siamo messi male davanti ![]()
Non che a centrocampo sia tanto meglio, però almeno un barella lo hai
Catenaccio e contropiede/gol da angolo. 5-4-1
Costruire il gruppo. È l’unica cosa che conta in questo momento.
centrocampo imho è il reparto messo meglio dopo la porta
Davanti siamo con le pezze al culo
Titolare del nostro attacco.
qualcuno postava l’immagine che mostra 0.97 xG per quell’occasione, la cosa che non viene detta è che prima di quell’occasione gli xG erano pari a 1 ![]()
Un perfetto intervento da difensore, altrochè.
Ne riparliamo a Dicembre…per me sarà titolare prima di Natale. In B dico. Per l azzurro Febbraio-Marzo
Pallone d’oro a giugno?
Già. Un Mancini bis diciamo. Ma Mancio aveva dei nomi importanti Gattuso no. Sono pessimista stavolta. Se la Norvegia non perde punti in giro siamo nei guai veri. Crediamoci però…forza azzurri sempre!
Non esagerare però