Su Gattuso temo abbia centrato le preoccupazioni calcistiche di molti… si rischia il terzo mondiale di fila tanto x dire
Non è colpa di Gattuso se allo scorso europeo siamo stati imbarazzanti e abbiamo continuato ad esserlo in una partita importante come quella contro la novergia dove bastava anche solo un PAREGGIO.
Gattuso si è preso una patata bollente che nessun altro ha voluto, e dubito lui sia stato là a chiamare ogni giorno dicendo “io! io! io! posso io??? io!”.
Lo hanno chiamato e lui ha risposto, le colpe sono di quel Cetto la qualunque prestato al calcio.
Bha…Gattuso avra da lavorare davvero molto. Di certo se saltiamo il mondiale non sarà sua la responsabilita. Subentra nel momento peggiore.
nel frattempo è stato scelto il nuovo CT dell’U21
![]()
chi c’era prima?
Altro nome che denota la fine di un sistema vincente.
Ma lo ha preso perché bestemmia?
e’ l’asse adani/conte/buffon
Nunziata.
Che in fondo aveva fatto il suo
Si riparte. I convocati di Gattuso. Poche novità rispetto alle scelte di Luciano. Torna Scamacca. Dentro il giovane Leoni.
Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham);
Difensori: Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Atalanta), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Federico Gatti (Juventus), Giovanni Leoni (Liverpool), Gianluca Mancini (Roma);
Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Giovanni Fabbian (Bologna), Davide Frattesi (Inter), Manuel Locatelli (Juventus), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle);
Attaccanti: Francesco Pio Esposito (Inter), Moise Kean (Fiorentina), Daniel Maldini (Atalanta), Riccardo Orsolini (Bologna), Matteo Politano (Napoli), Giacomo Raspadori (Atletico Madrid), Mateo Retegui (Al-Qadsiah), Gianluca Scamacca (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio)
Merdini in nazionale è un insulto all’ IA.
Concordo.
che poi posso capire al Monza se la cavicchiava, ma all’Atalanta ha fatto stracagare
Ma qualche gol lo ha pure fatto almeno. Ma pio Esposito che ha zero presenze in campionato? Sarà qualche imposizione di Gravina.
ma preferisco lui 100 volte ai cammellari (riferito a Pio)
Maldini all’Atalanta ha fatto cagarissimo, lo avevo al fanta ![]()
Gnonto? Pafundi? Sbirulino?
non si parlava di mancini?
ritiro la mia ascia
io parlavo di Maldini