[Era: Inzio a correre] Corsa: Tips and Tricks (Part 3)

Niente, cerco un video di sta Vertical col di Lana per capire se sia possibile che io soffra di vertigini o meno.

Ne trovo uno.

C’è un tizio senza una gamba. Ditelo che mi volete far iscrivere per dio :rotfl:

Vantaggioso, è tutto peso in meno.

evergreen

1 Like

Ma iniziare a fare cose divertenti no?

Tipo provare a fare dei percorsi “pedalabili” letti su internet e trovarsi in situazioni simili al km verticale ma con 15kg di bici in spalla.

Dimenticavo poi il lunedi in ufficio durante una riunione accorgersi di essere pieno di piccole cose nere dette zecche nella gambe.

4 Likes

Io ho fatto 195 km in mezzo alle pecore e non ne ho beccata nessuna, skill issue :ahsisi:

1 Like

Io mi caco addosso a scendere veloce in biciiiiiiiiiiiii

:asd:

Per me diventa trekking alla fine. bici in spalla a salire, bici in spalla a scendere.. :asd:

Ti accorgi di avere le zecche tipo il giorno dopo? Ti lavi vestito e vai in ufficio in bermuda? :asd:

In b4 non mi lavo, mi stendo al fiume quando capita

Hum ma le zecche che si attaccano all’uomo sono piccole e non si lavano sicuramente via.

Si ero in ufficio in braghe corte, già tanto non ci vado con i sandali…

Ricordo le prime volte in mtb dove dichiaravo di preferire le salite.

Ora sotto sotto vorrei farmi portare su dalle seggiovie.

Il segreto? Oltre a un po’ di esperienza, il sellino telescopico

Edit: also breve storia triste:

Si, non per farmi i cazzi tuoi ma se le hai viste in bermuda non capisco come hai fatto a non vederle lavandoti :asd:

La mia bella mi lava così:

Jail Guards Spraying Man with Fire Hose

Per fortuna non ho più il Garmin :asd:

Ho un 57,qualcosa segnato da intervals e ce lo facciamo bastare :argh:

1 Like

Son molto piccole eh, le devi cercare…

col lungo di 42km di oggi, questa settimana ho fatto 95km in totale (nuovo record personale)

75% dei quali in Z2, un po’ alla volta sto migliorando come tempi (un filo più veloce con gli stessi bpm)… ma ho ancora parecchio lavoro da fare

5 Likes

Per favore fai 5km oggi che mi da troppo fastidio il numero non arrotondato :sisi:

:lode:

Niente provato a fare i rulli la mattina per trovare un attimo di tempo, scoppiato malissimo, già quando dovevo essere in z2 sudavo come un porco e +15 battiti cardiaci, appena iniziata una ripetuta mi son sentito come vinge dopo il tourmalet…

VAbbè, impossibile far rulli co ste temperature eh :asd:

Serve un ventolotto fantozziano quantomeno o comunque considerare la temperatura e correggere la potenza target di almeno un -10%