https://www.facebook.com/reel/1693045645388295
@Vampir3z a lui la catena funziona bene vedi ![]()
https://www.facebook.com/reel/1693045645388295
@Vampir3z a lui la catena funziona bene vedi ![]()
Io intanto sono appena tornato da 20km in zona hicks. ![]()
Io mi sono appena fatto la dichiarazione: saldo da versare 7,83 €.
![]()

Dovevi fare una gara oggi. ![]()
Ho appena importato la traccia di domani.
Sul sito c’è scritto 290/3500+.
Sul Karoo sono 290/4000+. Uffa ![]()
@borzo vara to amigo che umilia Alan in salita ![]()
Porca troia che bomba Puppi ![]()
Alla fine si non appena c’è pendenza ovviamente in bici sei fottuto rispetto ad uno a piedi.
Poi vabbè quello è allenatissimo, io salirei lento ma in bici probabilmente non salirei proprio sarei inchiodato.
Cazzo anche in discesa stai male. ![]()
Beh stai correndo un botto ultimamente
Beh ovviamente Alan è assolutamente fuori forma (per essere un ex pro ovviamente) e pesa più di 80 kg (forse più verso i 90
) ma fare 400w anche se per pochi minuti non è mica alla portata di tutti ![]()
400 / 85 = 4,7 w/kg per 3 minuti
Un po’ meglio di quello che faccio io ![]()
![]()
Che bestia, io mi fermo a 250w per un’ora…

Ma in entrambe le prove lui arriva DISTRUTTO e l’altro a malapena gli si è accelerato il respiro
che animale
Oggi mi sento un po’ @Hickso ![]()
Fatti 227km in gravel, per andare a Jesolo.
Se non fosse per la “compagnia” di over60 avrei tenuto tranquillamente i 27/28 di media invece dei 23 ![]()
Comunque la sfiga ci vede benissimo, preso un doppio ostacolo in cemento con la ruota anteriore che mi ha fatto 7 micro fori, ripeto 7, e. Il tubeless non riusciva a chiudere ![]()
![]()
Mini report ora che ho 5 minuti liberi (si, son seduto sul cesso).
Sveglia alle 4.30, colazione dei campioni con thè, Pan di stelle e una banana, carico la macchina e alle 5 e qualcosina sono in strada verso Oderzo.
Il totale degli iscritti alla 300 è sbalorditivo, siamo in…
..rullo di tamburi…
14 ![]()
Vabbè, arrivo, finisco la vestizione, timbro il timbrabile 3 2 1 partenza e via..
.. è un tizio di Oderzo comincia a tirare il gruppetto di 7 ai 32
alle 6.30, duro imbachetà.
Vabbè, mi metto bello in fondo al gruppo e ne approfitto per mezz’ora, dopodiché loro 6 sbagliano una curva e dopo 300 metri il mona a tirare son io ![]()
Arriviamo fino a Conegliano sempre sui 30/31 di media fino alla prima salita dove ci spacchiamo in 2 gruppi. Un tizio che andava poco più di me ma che pesa così a naso 8 kg in meno e un che gli si mette a ruota alla speraindio; alla fine saranno primo e secondo per quel che conta.
Noi 5 continuiamo assieme alternandoci un po’; i due tizi più anziani sono sia super scafati sia han più gamba di me o quasi, misteri dell’età.
Cmq da qui in poi procede tutto bene molto veloce - per i miei standard - e senza intoppi. Passo Mauria lungo ma semplice, passo Rest di n’altra pasta; 7 km all’8% medio con 170 km nelle gambe non sono proprio da prendere sottogamba, ma, nonostante mi fossi staccato (al bar ovviamente
) ripiglio tutti e svalico prima.
Da là mi viene in mente che posso provare ad arrivare 3. Ci provo seriamente senza forzare il passo…e sti stronzi mi han ripigliato a 7 km dall’arrivo ![]()
Quel che è bene finisce bene cmq. E ora, Monaco here i come.
Dai potevi fare il podio. Pippa.
Lo so e avevo assolutamente le gambe per farlo, ma ormai pensavo di essere al sicuro, cazzo, mancavano solo 7 km ![]()
Ero mentalmente stanco e non vedo l’ora finisse ovviamente.
Ieri a Ravenna c’era una Rando da 600, più difficile di quella che farò io la prossima settimana, e c’è gente che l’ha finita in 27 ore. ![]()
Frattanto: negli USA è successo qualcosa di storico. Rachel Entrekin ha vinto la Cocodona 250, ultratrail da 250 miglia, stabilendo il record sul percorso.
No, non il record femminile, il record assoluto: ha chiuso in 56h06m49s, mentre il primo uomo è stato Kilian Korth con 57h28m36s.
Il record precedente era di Dan Green, che l’anno scorso aveva chiuso in 58h47m18s.