Pravettoni
(Pravettoni)
December 21, 2007, 9:27am
81
mmm...non credo che il Mancio rischi le tre punte in una partita del genere.
Il centrocampo da te postato mi pare un po' strano con Chivu la' in mezzo...
deep79
(deep79)
December 21, 2007, 9:32am
82
e ma è cosi che sta giocando l'inter nell'ultimo periodo chivu gioca in mezzo e si inserisce, vedi assist per cruz gol del 2 a zero contro non ricordo se la reggina o il toro l'alternativa quale potrebbe essere? zanetti cambiasso chivu cesar in linea, ma cosi non mette jimenez
cYloom
(cYloom)
December 21, 2007, 9:33am
83
Riz non era poi una gran battuta,semplicemente ti facevo vedere che voi non avete giocato coi quindicenni,anzi con nomi piuttosto "pesanti".
cYloom
(cYloom)
December 21, 2007, 9:37am
84
Cambiasso serve in mezzo al campo,non sulla fascia.E' l'unico nostro giocatore che riesce a creare un po' di gioco da lì dietro..Chivu è bravo,ma non ad impostare il gioco.
Se la squadra sta chiusa e stretta come fa di solito,il Milan va in difficoltà.L'unico uomo con una marcatura a uomo secondo me dev'essere Pirlo,perchè Kakà va più in difficoltà sullo stretto. Ovviamente se lo aspettiamo al limite dell'area come un po' di anni fa ci fa il culo
perchè io parlo della prima parte e tu rispondi sulla seconda?
boh, non ho dormito un cazzo, c'è un probabile banjotime per me
poi, vabbè lol sui nomi piuttosto pesanti: Kalac; Cafu, Digao, Simic, Favalli; Brocchi, Emerson, Gourcuff (dal 42' s.t. Darmian), Serginho; Aubameyang (dal 1' s.t. Umunegbu), Paloschi.
Pravettoni
(Pravettoni)
December 21, 2007, 9:43am
86
Qualche giocatore italiano?
deep79
(deep79)
December 21, 2007, 9:43am
87
ok allora fai conto che sposto cambiasso con chivu... cmq ripeto noi stiamo giocando cosi nelle ultime partite
cYloom
(cYloom)
December 21, 2007, 9:47am
88
Ma fai anche per me,probabilissimo
deep79
(deep79)
December 21, 2007, 9:54am
89
perchè zanetti cambiasso non lo sono? hanno parenti in italia
vabbè mettiamo matrix, balotelli e bolzoni
Pravettoni
(Pravettoni)
December 21, 2007, 10:10am
91
Ma la matrice giochera' o stara' in panca?
deep79
(deep79)
December 21, 2007, 10:14am
92
panca (sembra) viste le non ottime condizioni atletiche post infortunio, magari entra a partita in corso se c'è da spezzare qualcuno
Pravettoni
(Pravettoni)
December 21, 2007, 10:43am
93
Io comunque dico che l'inter ALMENO un gol ce lo segna.
cYloom
(cYloom)
December 21, 2007, 12:21pm
95
Яiz
perchè io parlo della prima parte e tu rispondi sulla seconda? boh, non ho dormito un cazzo, c'è un probabile banjotime per me poi, vabbè lol sui nomi piuttosto pesanti: Kalac; Cafu, Digao, Simic, Favalli; Brocchi, Emerson, Gourcuff (dal 42' s.t. Darmian), Serginho; Aubameyang (dal 1' s.t. Umunegbu), Paloschi.
Quelli che c'avete in casa eh
[Uè, Figa] Comunque, visto che stasera parto per la montagna, approfitto per salutarvi tutti ed augurare a voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri per un Buon Natale ed un felice anno nuovo. Ciao Bastardi! [/Uè, Figa]
cYloom
(cYloom)
December 21, 2007, 3:49pm
98
Grazie Ratto,anche a te. Auguri e divertiti in montagna
Mi raccomando torna presto perchè avremo parecchio lavoro qua sul forum
Pravettoni
(Pravettoni)
December 21, 2007, 4:05pm
99
rat-man
[Uè, Figa] Comunque, visto che stasera parto per la montagna, approfitto per salutarvi tutti ed augurare a voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri per un Buon Natale ed un felice anno nuovo. Ciao Bastardi! [/Uè, Figa]
Buone vacanze e tante belle chiavate in montagna anche a te ratto
un milanese in montagna? si sposta sulla collinetta di s.siro?