Banjo
(Banjo)
December 20, 2007, 9:10pm
61
paloski si prende il calcio d'angolo,
non sto guardando la tivù, non è che anche sto paloschi è un nusbari?
no è un lombardo
le bestemmie che si sentono dal campo su la7
Dave83
(Dave83)
December 20, 2007, 9:27pm
64
ma il Milan chi ha messo in campo... l'under21?
Mi sa tanto che vogliono farsi buttare subito fuori dalla coppa italia per alleggerire il calendario
cYloom
(cYloom)
December 20, 2007, 9:34pm
65
Non mi sembra sia l'unica squadra a mettere in campo chi gioca meno
Banjo
(Banjo)
December 20, 2007, 9:37pm
67
e invece i ragazzi si stanno dannando per bene, bravi. paloski sta facendo vedere delle ottime giocate. gg.
ma non scriverlo con la k che sembra un russo
ci avete vinto due coppe italia così, con gli altri che mettevano le riservissime e voi con dei nazionali, eh...
cYloom
(cYloom)
December 20, 2007, 10:01pm
71
Maddai,la formazione titolare ha sempre giocato solo la finale o al max anche la semifinale... Se poi abbiamo come seconde linee giocatori forti è un'altra storia.
cYloom
(cYloom)
December 21, 2007, 8:50am
73
Così leggo Riz..vedi te
ha schierato una formazione di illustri riserve come Cafu, Simic, Favalli, Brocchi, il redivivo Emerson, Gourcuff e Serginho.
Pravettoni
(Pravettoni)
December 21, 2007, 9:06am
75
Noto che anche altra gente mostra perplessita' di fronte a certi interventi.
cYloom
(cYloom)
December 21, 2007, 9:09am
77
Pravetta,nei confronti dei tuoi,tutti
ma perchè fai la battuta che sembra che mi hai in ignore, quando mi hai risposto normalmente fino al reply prima? non ha senso. hai ricevuto visite da qualche utente del forum tra i due reply?
Pravettoni
(Pravettoni)
December 21, 2007, 9:23am
79
Ecco che se l'e' presa. Ma quanto cazzo prendi sul serio un forum sportivo?
E poi "tutti" che? Che parli a nome di altri?
Sempre questo viziaccio, quando si e' sulla difensiva
deep79
(deep79)
December 21, 2007, 9:25am
80
ritornando IT jimenez dovrebbe farcela per domenica. Qualcuno ha parlato di tridente suazo cruz ibra, non la vedo proprio fattibile secondo me la formazione dell'inter sarà --------------J.C. maicon cordoba samuel maxwell zanetti ---- chivu ---- cambiasso ------------- jimenez -------- cruz--------------- ibra jimenez su pirlo e chivu su kakà con cordoba in seconda battuta