[era INTER-MILAN] Thread Cangiante dell'anno nuovo, adesso è wow

Ancora con sti discorsi...
Se si va contro le regole nello sport,allora si dev'essere puniti in quell'ambito,se no no.
Poi mi piacciono troppo le persone che dicono: e ma voglio vedervi senza quello,senza questo,così e colà.Cambiasso c'è?Si,punto e basta.Come nel Milan c'è Kakà,nell'Inter c'è Cambiasso(che però non è così indispensabile come Kakà nel Milan). Se si cambiano i giocatori si parla di squadre diverse,e non ha senso.
io non dimenticherei anche vieira è lui l'artefice massimo delle nostre vittorie

speriamo torni altro che cazzi
Concordo. Cambiasso è il Pirlo dell' Inter, per impatto che ha sul gioco e sul bilanciamento del centrocampo.

Il friz questa volta ci ha beccato
Al real, dopoo aver ceduto Makelele al Chelsea, han fatto anche l'errore di cedere Cambiasso all'inter.

Bisogna vedere se fra 5 anni si continuera' a parlare dell'ottimo rendimento di Cambiasso pero'... perche' 5 anni fa si parlava tranquillamente di Pirlo su livelli decisamente elevati

credo proprio di si... questo giocatore è un professionista serio, non avrà la tecnica di Pirla ma ha un'intelligenza tattica come pochi
cambiasso non avrà l'intelligenza tattica di pirlo, ma a mio parere da molta piu quantita sia in fase di recupero che in fase di inserimento

beh non confondiamo la tecnica con il saper stare in campo, ovviamente pirlo possiede entrambi, ma a livello di ruolo cambiasso è più duttile come giocatore e ovunque si trovi (in difesa, a centrocampo, negli inserimenti) sa dare il massimo per la squadra
Sono due giocatori diversi, ma di uguale importanza per il centrocampo della propria squadra.
Io, giusto per evitare di trasformare il 3d in Cambiasso << / >> Pirlo, direi che li vedrei BENISSIMO assieme
Ma infatti, chi ha mai detto il contrario? Sono due giocatori diversi, giocano nello stesso ruolo e sono ugualmente fondamentali per le sorti delle due squadre.
@ cecio

Minchia, e sai che danno...

Sarà mica peggio di trasformare ogni topic nell'ormai classico INTERMERDASEMPRE tm...
E' che Pirlo >> Totti, senza esagerare, può anche far sorridere...ma basta eh
Pirla c'ha la faccia piu' bella di Cambiasso.

Guardate:

Occhi leggiadri, sguardo felino, timidone per natura ma quando e' il momento giusto diventa coraggioso!!!!

E pazienza se un occhio guarda a levante e uno a ponente in questa foto. Forse e' per questo che fa lanci cosi' belli?
Ci ha salvato il culo diverse volte sia al milan che in nazionale, dai, almeno questo concedetemelo.
E badate che finora manco ho parlato di come tira le punizie, con costanza, da anni
La verita' e' che Pirlo e' cresciuto tantissimo, da classico giocatore alla "Recoba" (ovvero becchi una partita ogni 10 e la fai da dio, ma per me non basta assolutamente) a giocatore decisamente costante nel rendimento a livello MONDIALE.
Nonostante abbia un fisico mingherlino e sia un tappo vivente.

Chia-ma-to?
/

sguardo felino

come altezza è normale non è tappo

Capito, sei un tappo anche te

Mi pare sia alto 1.76
Pirlo calcia punizioni come calci di rigore ma Cambiasso riesce a far buttare i portieri a destra su tiri deboli e centrali.

Ma è sicuramente stato deviato!

Chi è sotto l'1.80 è un tappo