[era INTER-MILAN] Thread Cangiante dell'anno nuovo, adesso è wow

fatto
Altra notiziuola interessante:

inter in rosso di 206 milioni di euro e lo dice proprio il giornale finanziato da uno dei due grandi padroni dell'inter:
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/sport/calcio/serie_a/conti-seriea/conti-seriea/conti-seriea.html

lol, in perdita nonostante i vari numeri di contabilità creativa

anzi, povero presidente buono, eppure non spendeva tutti quei soldi come dicevano i giornali...
ma tanto domani stacca l'assegno da centomilioni
Ma rimane e rimarra' sempre IL pirla per definizione
milanesi, voi queste puttanate dovreste saperle: ma è vero che galliani ha fatto esporre la coppa intercontinentale nella pasticceria dove moratti va a fare colazione ogni mattina?

si confermo, vista io
e quale sarebbe?

non farò ppe
nome e zona della pasticceria che passo

e link al sito dei 700 in pm
Eccolo!

Che bello rileggervi Dentonate, rosikate, fiumi di bile, e tanti bei nomi in rosso

Felice 2008!

Pravetta, non ho fatto in tempo a leggere tutto quello che hai scritto, ma così, sulla fiducia, il primo "ma baffanculo!" è tutto per te

lol

bentornato e auguri
Ma pork! E anche la derattizzazzione di fine 2007 è fallita!

Auguri e intermerdasempre!
auguri a tutti, idem sono tornato dalle vacanze... è stata dura postare e leggervi dallo schermo del telefono!!

10 giorni senza calcio e sto male
E ne mancano altrettanti!

Però poi esordisce Pato!

Non ci credo

*

la coppa intercontinentale. Chissà galliani cosa ha dato\promesso al padrone per farla esporre li

Cmq l'inter deve dire grazie solo a na persona: Cambiasso.

Dal suo arrivo l'inter ha avuto la svolta..niente più alti e bassi...niente più fragilità della squadra... gioco solido.

Perdete cambiasso e tronerete mediocri. ...sì, logicamente non subito tipo interruttore on\off ...ma è lui the man

P.s.: perchè quest'anno il calcio non riesco a cagarlo più di tanto? ... pure i pronostici ho abbandonato

edit: ah si un grosso per l'inter che (se fosse vero del bilancio) è l'unica squadra pulita in un calcio corrotto .... c'è chi delinque in un campo e chi in un altro...a quanto pare si è scelto il modo giusto.