[era INTER-MILAN] Thread Cangiante dell'anno nuovo, adesso è wow

Povero dida, anche per lui è natale...

ricordiamolo cosi':

io mi limito a guardare i fatti
l'inter ha fatto 2 tiri in porta e segnato su un papera e mezza o vorresti negare anche questo? per me vincere champions super coppa e intercontinentale (ma perdere un derby ) è un'annata strepitosa... ma forse per te non è così perchè non hai mai provato a vincerle

se non sbaglio c'erano solo i titolari, mancini e mihajlovic... materazzi non c'era, ma di sicuro non avrebbe applaudito
si c'era e se la rideva con qualcuno
Secondo me, Ximenes ha comprato un nano che posta su Sport al posto suo: è evidente la regressione mentale rispetto ai suoi post negli altri forum!

Almeno io son scemo uguale su tutti!
bho vuole far passare il milan come l'inter di qualche anno fa per un derby perso dopo che ha vinto TUTTO e dice "ci siamo passati anche noi"

20 anni di rosik represso può fare questo ed altro.

e invece eccolo sulla destra dietro a jimenez... e sta applaudendo

o sta facendo il dito?

"ci siamo passati anche noi"
a leggerla ti giuro che me lo sono proprio immaginato

questo è il primo anno di vero dominio dell'inter, l'anno scorso lo si è intravisto grazie anche a varie penalità di altre squadre.
l'anno prima regalato...
fino a ieri il nulla da 20 anni... e ci parlano come se fossero fuori dal tunnel da secoli

dalle immagini ieri non applaudiva, era appoggiato con un braccio su uno e l'altro lungo il corpo.

girano voci che lo spogliatoio dell'inter abbia intonato un "nelson nelson dida" e si sia sentito fino allo spogliatoio del milan.
pare siano subito corsi i dirigenti interisti a zittire i giocatore e a scusarsi poi col milan.

GODO spero che quel coglione l'abbia sentito umiliazione totale
e questo, sempre che sia vero, dimostra ancora quello che ho detto sul derby regalato
Del Piero>>>Totti>Pirlo>>>Ibra?

Anchì'io, avete perso e state rosicchiando le gambe delle sedie per la frustrazione di non avere mezzo appiglio.

Avete in porta il titolare della squadra CAMPIONE DEL MONDO!!1! di che vi lamentate? Del fatt che lo paghiate quanto Buffon? Non capisco cosa c'entri l'Inter, se non per una divertentissima analogia che non sto a spiegarti...

Siete diventati CAMPIONI DEL MONDO!!1! E non vi ha preso nessuno sul serio, allora nella rattristata mente milanista è balenata l'idea: "Ma se vincessimo il derby allora qualcuno si accorgerebbe di noi".

Missione compiuta? Macchè.

dai, forse vi rifarete con l'Arsenal. Doppietta di Pato, trasposiziopne moderna di una tipica cristologia, il messia tanto atteso che porterà la pace e l'abbondanza a Milanello.

ecco, vedi sto filmato e ti domandi come sia possibile un'involuzione del genere.

vera se e solo se

Del Piero>>>Totti>Pirlo>>>Ibra>>>Me

quindi si.
vera

*

Minchia quanto mi piacerebbe fosse vero!
se Dida non avesse fatto quella papera la partita si sarebbe chiusa 1-1 e tanta pace...
Il primo gol non lo reputo un suo errore, anche perché la palla passa tra i piedi di Kaladze ed era un missile...
Secondo me, meritavamo comunque di più noi perché davamo l'impressione di fare più male, ma con le impressioni non si vincono le partite..

Abbiamo vinto per una papera di Dida? Si
Abbiamo vinto immeritatamente? No

ma no l'appiglio è nel passato!!1!1! siamo diventati come voi!1!

Dida ha fatto alcune delle piu' belle parate che mi ricordi e per un paio di anni è stato allucinante.

un po' la stessa parabola di adriano con la differenza che adriano è il 5o attaccante dell'inter e dida il primo portiere del milan.

Ma perche' non lo spedite in brasile a far compagnia a ciccionaldo

*

Davvero triste da constatare...