Incertezza? Rancore? Complottismo? Ma non è che per caso stai facendo due passi nella beho-dimensione?
La vicenda calciopoli è chiarissima: Moratti si era stufato di prenderselo nel culo per anni dalla mafia Moggi-Galliani, e si è attivato di conseguenza (altrettanto illegalmente). Ma non tirare fuori Meani, perchè quello è solo il pretesto. E' come quando hanno incarcerato Al Capone per evasione di tasse. Ora abbiamo un sistema calcio più equo? Forse sì, speriamo, noi siamo i primi a giovarne visto che i furti (come comprovato) erano anche alle nostre spalle. Un campionato più equo dovrebbe essere anche più bello, e speriamo davvero che sia così.
La nostra squadra è evidente che ha dei limiti. Se ne rende conto anche Galliani, non è che sia un (completo) idiota. E' che il nano (ed i figli) han chiuso i cordoni della borsa, principalmente perchè Fininvest non passa buoni momenti (e tralascio giudizi di valore sul caso). Hanno provato la strategia di prendere i vecchi in svendita, e non ha pagato. Pace. Per fortuna riusciamo ancora ad essere piuttosto efficaci sulle partite secche, e questo ci ha permesso di salvare la faccia in questo ultimo anno. Ma è chiaro che siano necessari ritocchi alla rosa.
avirex non è che si può vincere tutto e sempre... vincere champions campionato derby ecc. abbiamo vinto i trofei più importanti che un club possa vincere 6 mesi fa...e c'è chi dice che siamo diventati la nuva inter non sto nascondendo che il milan abbia problemi eh.. però quando non vinceremo niente cosa fate? ho capito che ormai noi siamo abituati perchè negli ultimi anni siamo stati sempre in vetta o quasi all'europa però un minimo di obbiettività
Scusami, eh, ma da quando il Boca è una squadra forte A LIVELLO MONDIALE? Il Boca o una qualsiasi squadra di club sudamericana, sia detto.
Tant'è che l'ossatura delle nazionali argentine e brasiliana è fatta di giocatori che giocano in squadre di club europee.
Il Milan ha fatto l'impresa (e che impresa) vincendo la CL. Ma io mi riesco adimmaginare almeno trenta squadre più forti del Boca.
Boca che, se venisse a giocare nel campionato italiano, stando così i valori, credo che lotterebbe per non retrocedere.
E' come se in un campionato del mondo mettessero tutte le squadre forti (Argentina e Brasile compresi) nello stesso girone, enorme, appassionante e difficilissimo da vincere.
Credo che qualunque squadra europea giochi per vincere la CL, non certo perchè la CL è il pimo passo per diventare CAMPIONI DEL MONDO!!1!
La coppa del mondo per club è showbiz, porta soldi alle casse dei club che per questo la pompano parecchio, soprattutto quellipiù pulciosi sudamericani, ma il livello medio della competizione è decisamente miserabile dai.
E noi abbiamo vinto il derby ieri sera, e questo vi fa ammattire se è vero come è vero che dovete rivolgervi al passato per cercare un appiglio, una consolazione, una speranza...
Ma guardate anche al futuro, la zona CL si sta facenbdo sempre più distante, e la Juve non pare mollare...
Ah, ma dimenticavo che siete CAMPIONI DEL MONDO!!1!
ah parlare di 6 mesi fa è un appiglio, dell'ultima edizione del trofeo più importante per club allora fra 1 settimana quando direte "vi abbiamo battuto al derby " sarà la stessa cosa ridicolo
Alcuni interisti sono talmente abituati a perdere, che non sanno vincere. Complimenti all'inter per la vittoria nel derby, ma la squadra campione d'Europa (e del mondo) è il Milan.
Adesso vi auguro che sappiate dimostrare anche in Europa quanto siete (o credere di essere) forti.
Guarda che qui l'unico che ammattisce sei tu, immaginandoti chissà quali rosicate da parte nostra. Dopo 20 anni di vittorie sai che si può anche perdere, è una cosa normale. Il rosicaggio lo vedi solo tu nel tuo cervello annebbiato.
più che fair play mi sembrava una buffonata/provocazione il fair play è diverso... si vede quando una squadra avendo una situazione di vantaggio, dipesa dalla sfiga altrui, si ferma per far riprendere e ripartire ad armi pari... mica aspettare ridendo in parte al tunnel gli altri che escono
Vedete, non sono io che sto ammattendo, ma vedere queste costipate rosicazioni, queste stitiche e dolorifiche espressioni di incapacità a saper perdere mi diletta troppo.
Infatti, io serenamente mi limito a guardare le miserie rossonere con un sorriso di compiaciuto compatimento, ci siamo passati anche noi e so quanto è difficile sapere che si deve rifondare una squadra ed essere partiti col rinnovo fino al 2010 del contratto a Dida.
Mi ricorda tanto la questione recoba.
Ah, se ve lo foste già dimenticato avete perso. Perso. Avete invocato il rigore non dato (un marchio di fabbrica interista, sia detto) , e ce n'era uno non dato per parte. Avete giocato con il centrocampo di club più forte del mondo contro un centrocampo di riserve, cambiasso escluso.
Avete perso. Pensatela pure come volete, un numero compreso tra -25 e -16 non è certo frutto del caso. Ma se questo è un bel periodo per voi vi posso solo augurare di godervelo tutto e fino in fondo, in fondo siete CAMPIONI DEL MONDO!!1! no?