era giovane... ma giovane che!?!

I know. Ho bisogno di avere muscoli forti, sento proprio la differenza nella vita di tutti i giorni.

La sfiga ha voluto che stessi costantemente male da settembre a oggi.

Cioè, senza esagerare, da settembre ho fatto 3 settimane di letto e 1 settimana in piedi. Solo a novembre ho fatto 2 settimane di letto e 2 in piedi. Quelle in piedi con il fiatone. Repeat fino a ora.

Era solo questione di tempo che la mia schiena cedesse.

Da settembre a oggi ho anche ripreso i 10 kg che avevo perso in un anno perché letto-depressione-drammi vita privata uno dopo l’altro-salute di merda-impossibilitata a fare attività fisica-ricominciato binge eating (che in questa situazione era proprio il minimo sindacale :rotfl:).

Poteva andare peggio perché, in teoria, non ho niente di letale. Però cazzo poteva anche andare meglio :asd:

Sono letteralmente sei mesi che riprovo a rimettere in piedi la mia vita ma niente :asd:

Vediamo come va questo settimo mese.

1 Like

Il dottore:

1 Like

Ho 41 anni e mi dicono “sei giovane”.
Ho due malattie rare, una neurodegenerativa, più 3 autoimmuni.
E cammino con l’ausilio del bastone. :asd:
Le bestemmie che vorrei far uscire dalla mia bocca quando mi dicono “eeehhh ma sei giovane”, perché so già che vecchio settantenne non lo diventerò. :asd:

Edit: non mettete faccine dispiaciute (Nakiami), io la prendo sul ridere perché chissene.
Ho avuto la possibilità di fare dei menage a trois con il mio compagno e la mia ragazza, ho provato la vagina vibrante automatica ( :rotfl: ) visto che ero l’unico dei 3 senza giochini sessuali (loro hanno più giochini per clitoride e interno-vagina), ho un Cacatua Galerita Eleonora, ho 4 cani, ho una casa con il mutuo quasi del tutto pagato, ho finalmente finito tutte le modalità di Fallout 3-NV-4, Skyrim e Mass Effect 1-2-3.
Posso morire felice anche 10-15 anni prima dei 70, và, o almeno dopo aver mandato in galera Marcianò che ho finalmente portato in tribunale per la prima udienza. :asd:

Ecco, l’unica cosa che vorrei vedere è la prima colonizzazione della luna, se fosse possibile. :asdno:

1 Like

Allora facciamo che la faccina triste è per me stessa che mi sento in colpa. Sto qua a frignare da una settimana quando lo so che c’è chi sta peggio e che mi potrebbe andare peggio e mi sento un po’ stupida :asd:

1 Like

Vai tranquilla. Io la prendo come va, solo che mi sento già vecchio da circa un lustro. :asd:
Conta che non ho mai avuto così tanti amici come negli ultimi 10 anni, pertanto sto già felice così. Per dire, il 7 Aprile avrò a casa mia ben 14 persone per il compleanno mio e del mio compagno (entrambi facciamo gli anni il 6 Aprile). ^_^

1 Like

Questa te la quoto di brutto :love:

anche io, però vorrei sapere di più :asd:

Marcianò il vescovo?

il fatto che utilizzi il temine “lustro” conferma questa tua sensazione :asd: :volemose: