era giovane... ma giovane che!?!

Quello che ti fa balzare all’età adulta sono le responsabilità che da ragazzo non hai, non sono solo i figli.

-Moglie/compagna con cui condividere la vita e a cui comunque devi rendere conto.

-Mutuo/Bollette/Assicurazione Auto e simili.

-Mantenere la propria abitazione in modo dignitoso.

-Risolvere i problemi vari e eventuali senza che siano mamma e papà a farlo per te.

-Lavoro.

Queste cose ti fanno passare all’età adulta. Che poi ti senti giovane dentro è un altro paio di maniche.

Quindi essenzialmente un single con un buono stipendio può restare un giovane per sempre? :asd:

No deve anche andarla a menare alle 19enni fuori dal liceo

3 Likes

Avere un buono stipendio presuppone che a lavorare ci vai :asd:

allora sono adulto da 21 anni ormai…

1 Like

Io ho figli, responsabilità, bollette e tutto l’ambaradan collegato eppure continuo a fare il coglione sul forum e sui gruppi anti-complottari di FB.
Ho continuato quando ho dovuto pulire il culo a mia madre (ecco, sono uno degli ex-pargoli che ha dovuto restituire quanto avuto da infante :sisi: ) e quando ho dovuto accompagnare alla tomba un padre ammalato da vent’anni ed incapace di intendere e volere.
Ho tentennato un pò quando ho avuto a che fare con parentado di merda, ma alla fine ho tenuto botta e non ho perso il sorriso.

Forse inizierò a sentirmi vecchio quando non avrò più voglia di ridere in faccia alla vita.

1 Like

Difatti più che l’età è la condizione sociale che attesta l’essere o meno adulti.

Per me i 40enni che stanno a casa dalla madre che non hanno fatto nulla nella vita adulti non ci sono mai stati.

Si ma sentirsi vecchio e sentirsi un adulto sono due cose distinte, non la percepisci la differenza tu? :asd:

Io sono adulto da quando avevo vent’anni, vecchio te lo farò sapere appena mi ci sentirò :asd:

Io mi sento adulto.
Per evadere da questa sensazione terribile demolisco brutalmente i regazzini agli FPS, dato che sono ancora un cazzo di demonio micidiale :mad:
gg ez u got owned by a 40 years old hahaha ure trash lmao

Si ok, ma andavo anche a lezione 4 ore al giorno all’università e poi ne facevo altrettante di studio, prima di andare a sboccare sotto i portici ogni sera, non ero proprio adulto :asd:

Ma quindi a 60 si può schiattare o si deve tirare avanti?

La sfido a singolar tenzone.

Edit. Appena riprendo la mano col pc nuovo (yey).

1 Like

Futuro nuovo vincitore italiano ProTour spotted

2 Likes

no tu non vuoi giocare contro Orange, fidati :asd:

1 Like

Come me più o meno :asdsad: Che per carità ci siamo (io vado per i 40 anni quest’anno)

beato te, io puntulamente mi faccio arare l’ano da ragazzini che appena aprono la chat vocale hanno un timbro vocale di chi non ha neanche un pelo sul pube e non gli sono scesi i testicoli :dunnasdsad:

Ma ci siamo un cazzo. hahasdf

Mi godo i 4 anni che ho a disposizione prima di raggiungere i big 40.

Vecchietto.

1 Like

Ti sfido a singolar tenzone, pure a te.

Ora che ho il pc nuovo mi son montato la testa.

dipende su quale gioco :asdsad:

io ormai ho solo la play e vado su Warzone :sisi:

Vabbè non ti calcolo nemmeno.

Non cadere nella spirale del casual player sul divano.

Per gli ultimi 2 anni ho avuto l’xbox e basta e ho sofferto ogni volta che giocavo.