Era "Emma Watsons", ora è "gnocca random e pr0n"

minchia la bionda darei un organo per trombarla
mapporca che culo.



vabbè che io sono quello che ha chiesto indicazioni stradali a soho a questa:




sorella(identica) della ben più nota penelope.quindi comunque avrei fatto qualche cazzata al posto tuo


IO - hey ciao sai dov'è il negozio burton?
Lei -
Bimbiminchia di passaggio - Hey quella è Salcazzo di Paso adelante!!
BdP - Ci fai un autografo?
Lei - Certo
IO -
BdP - Grazie ciao!
IO - Ah quindi tu sei monica, la sorella di penelope cruz?!
...Stavi dicendo...dov'è il negozio Burton?
Lei - ......ah si gira l'angolo e lo trovi al prossimo isolato.





se vabbè ma tra le tizie della serie a lei cacano in testa TUTTE (e pure qualche tipO) secondo me




è di una bellezza quasi imbarazzante, se non fosse bassina sarebbe sicuramente na top model mica pizza e fichi
purtroppo però adesso la momsen ha ricominciato a mangiare e le è venuto il gigantesco e a sfera.
un porco.


scusa, ma io lo vedo come un win


accidentalmente?


C'è un leaked di una delle altre di GG



ti do ragione ma non mi convince del tutto la mascella...ha qualcosa che stona che non riesco a definire. poi oh ti do ragione è stupenda però io punterei sulla lively.




se vogliamo parlare di bellezza imbarazzante capita ad uopo un video che mi hanno fatto vedere oggi:

Spoiler




oltre alla mia amata mila kunis



pwnage per la sua autostima probabilmente
non solo non la cago e le chiedo informazioni stradali ma la riconosco solo grazie alla sorella






lei in realtà è la mia preferita (è pure 1.80 quindi tira pure delle belle spallate volendo)

però dopo che ho saputo che si è rifatta bocce e naso perde un pò, per una questione di principio

anche se secondo me viene meglio in video che in foto cioè non so spiegarlo boh

leighton meesneer proprio non riesce a piacermi, anche se ha fascino.




ti asterisco su tutta la linea.
l'altezza però io la vedo come una pecca. sono 1.92 quindi non è complesso di inferiorità ma per me le ragazze devono essere minute per essere veramente perfette.
buco e mi fappo in ritardo

che maiala
E' la tenera cindy lou


Un ponte per terabithia




Non mi piace il nuovo taglio di emma watson, io volevo farmi Hermione Granger con tutto il coitus maximus magico e simili non Emma Watson


asterisco grosso quanto una casa
Sarà il momento da cui iniziare ad andare a puttane
Si ma se dobbiamo parlare di vip perchè cazzo non avete citato Charlize Theron? Mamma mia quanto è figa nell'avvocato del diavolo con i capelli ricci
E Cameron Diaz? e dieci anni prima Cindy Crawford?
io le fighe delle serie TV di oggi non le conosco, chi se le caga quest'ultime


Perchè è terrona