Era "Emma Watsons", ora è "gnocca random e pr0n"



Pare Bill Kaulitz o come kauzzo si scrive
Bad news man...

E comunque Hermi(gnott)one non mi piace col capello corto, tranne forse che nell'ultima foto, ma li non è il capello a fare la differenza


ho letto cocaina
comunque atl é proprio brutto forte!
Siete stronzi....prima riuscite a farmelo venire barzotto, poi postate atl e ritorna giù, il mio coso ne risentirà prima o poi se continuate così...
Comunque considerando che mia sorellina ha appena compiuto 18 anni e vedendo le sue amiche su facebook, devo ammettere che le ragazzine di oggi sono veramente bene messe ( sono magrissime con tettone allucinanti )
cmq vogliamo l'identita forrummistica di questo giulio per punirlo

non si fanno queste cose a un compagno di forum, mai


Che non sia una bellezza mozzafiato "particolare2 ci sta... che sia una delle tante che incontri a frotte per strada ogni giorno, no... dai...


boh io non ci trovo niente di particolare, conosco tipe decisamente più belle

poi chiaramente va a gusti






so che si chiama Giulio, ma non so il nickname... però so dove abita

Ma Divix non è ancora passata a fapparsi?
Io sto aspettando solo quello da quando ho notato il thread


>>>all


l'ho già detto su m4a.



per chi perde ancora tempo a sbavare per l'inutile ermione

[ythd]hFlHsKExcYg[/ythd]





stai scherzando
come quando perchè.

potrei morire nel giro di un picosecondo se solo la incrociassi per strada.








nghhhhhhhhhh
/






edit: @ jason:































nghhhhhhhhhh
/


fxd
la momsen stava MILLE volte meglio senza il look da tossica zoccola rumena impestata dalle blatte che si trucca col fucile a pompa

figa pure adesso per carità però boh stava bene pure acqua e sapone


Si ma il bello è che manco mi ricordavo il nome, infatti stavo per fare una figura di merda clamorosa, ho pensato: "cazzo ma io quella l'ho già vista da qualche parte" e non so perchè l'avevo identificata in Willa Holland



oddio ora è più sfacciata e meno raffinata come look però mi pare che la sostanza venga esaltata comunque alla grandissima.




mio dio willa.
me l'ero dimenticata.


ai tempi di OC




ngaaaaaahhh


in combo:





non pensare di avermi distratto. racconta come l'hai conosciuta e perchè e grazie a chi.!!
sarà che io ho 30 anni e altri che hanno postato ne hanno molti in meno... ho l'impressione che tanti siano ancora nella fase "voglio solo il top!"; vedrete quando vi avvicinerete alla fase "quante occasioni sprecate" ripensando a ragazze solo carine, chubby, ragazze bruttine ma assatanate, ecc.


Per strada a Hollywood



"hey ciao vieni a bere qualcosa?" ?
No, direttamente a cena dal giappo.
È decisamente molto più Donna coi capelli corti la Watson. Però Portman>>>Watson anche se devo dire che la seconda con questo taglio ha guadagnato punti.


ora metti da parte il fare hepburniano e fappati con potenza e devastazione, per la nostra gioia.
la momsen ispira troppa violenza,mi guardo le puntate di gossip girl solo per lei.
la teen di gossip girl
Emma Watson per me è una delle ragazze più belle del pianeta. È semplice, stile next door girl, la cosa mi eccita terribilmente. Ha delle ascelle morbidissime e liscissime

La "seguo" da anni ( i vari servizi fotografici che fa ).