Era da un po che non facevo un bel [QUITZ]!!!

Ma non erano rimasti anche Donna, David ecc?

Per via delle sue frequenti epistassi

Tutti, ma poi gli è passato l'attacco di megalomania

Peter Sellers (tutti)

Ed Wood, e aveva chiesto la collaborazione di Silver (lo so ke non è francese :P )

Con Tori Spelling. No, non il personaggio, proprio con l'attrice.

Peter Sellers

Tom Cruise in Top Gun (ok è una cazzata come tutte le altre del resto, però la scena della moto non c'entra un cazzo manco in top gun)

Baphomet.

mmmm.... Peter Sellers?

Rick Moranis

una mignotta

Cercava di rispondere a un quiz di RRobe, quando ad un tratto.....

non abbastanza.




ciao


Mi pare che dall'ultiima si fosse completamente slegato (aveva anche diretto gran parte degli episodi di alcune delle serie precedenti)...cmq, controllo.
Rehn...
...
..
.





Cmq RRobe, me sembrava venisse fuori il suo nome nei titoli di coda di una serie, se non sbaglio c' è pure iang Zering (steve)
cmq era Ian Ziering ^^

ah nell'ultima serie c'è una puntata (la prima forse) che si chiama The Phantom Menace


per RRobe: non ho visto l'ultima puntata ma da qualche parte ho letto che nell'ultimo episodio Kelly scopre che Dylan è probabilmente morto in un incidente mentre faceva surf...
no no, nell' ultima puntata (o addirittura tutta la serie dylan torna)
In tutta la serie (sintome della disperazione di Perry dopo la sua fallimentare carriera cinemaytografica).
luke perry è un fallito,contando che la sua interpretazione migliore è l archeologo all inizio de "il 5° elemento"....

il fratello si che rulla invece
è il fratello di matthew Perry??
sai che non lo sapevo?
in realta' la domanda su Beverly Hills e' stata per me la piu difficile, in quanto sapevo solo che Luke Perry, dopo una fallimentare carriera cinematografica, era tornato al telefilm.
Da li ho tirato a indovinare...