Era da un po che non facevo un bel [QUITZ]!!!

Visto il cambio dello status quo del forum, mi permetto di fare domande su entrambe le categorie: film e serie televisive:

1
- Perchè Spike è noto come "il Sanguinario"?


2
- Quanti ruoli DOVEVA interpretare Peter Sellers ne "Il Dottor Stranamore"? Quanti ne ha interpretati e perchè?


3
- Quali dovevano essere gli attori originali di "Ghostbusters"?


4
-Inizialmente, chi doveva girare "Dune"? E di quale grande disegnatore francese aveva chiesto la collaborazione?


5
- Alla fine della serie, con chi si mette Kelly di "Beverly Hills 90210" dopo esserseli passati praticamente tutti?


6
- Il nome dei due attori che hanno interpretato Bond per una sola volta.


7
- a causa della sua passione per le moto, Jhon Sturges dovette aggiungere una scena d'inseguimento in uno dei suoi film più noti... di chi stiamo parlando ed in quale film?


8
- Chi si nasconde dietro il nome di Frank Armitage?


9
- Ha avuto un parente morto in ogni singola guerra, non ha volato sull'Apollo 13, ha conosciuto Mother Abigail e Randall Flag, ha cercato di fragare Nicholas Cage... di chi stiamo parlando?


10
- Mastica tabacco, è stato un Seal (uno vero), un lottatore di wrestling, un senatore degli Stati Uniti d'America, ha perso un braccio in una "battuta di caccia"... di chi parliamo?


11
- Se vi faccio "un'offerta che non potete rifiutare"... chi sono?


12
- Come è morto il fidanzato della cugina di Willie, principe di Bel Air?







13
DOMANDA SPOILER
- Con quanti vampiri è andata a letto Buffy?
Non ne so nessuna tranne quella di willy ma già l'hanno detta...

quella che dovrei sapere invece è la domana su beverly hills, ma davvero non mi viene nulla in mente... uhm mi viene in mente Noa, ma non stava con Donna? boh??
Attenzione:

Timothy Dalton ha interpretato 2 "007" non uno, e quindi non fa parte degli attori a cui mi sto riferendo.
Bapho ne ha beccate 3 in pieno (la 1, la 11 e la 12) e 3 parzialmente (la 2, la 4, la 7).

Evil invece ne ha beccate 4 in pieno (la 9, la 10, la 11 e la 12) e 3 parzialmente (la 4, la 6, la 7), mentre la 13 l'ha toppata (lo ammetto, ho letto i riassunti di tutta la sessta stagione... che si potrebbe definire: Sesso e Violenza).
merda peter seller non l avevo mica riconosciuto nel terzo ruolo
Interpreta 3 ruoli: il dottor Stranamore, il comandante Mandrake e il presidente Usa.

Avrebbe dovuto fare anche il pilota dell'areo ma si ruppe una gamba e non entrava nel posto di comando (ci sono delle sue foto in divisa da aviatore con il gesso).


Angel e Spike ( immagino che il tuo Avatar abbia a che fare con questa domanda...)
io sapevo solo la 7


ma che gusto ci trovi a leggere gli spoiler
Way sei un'autentica sorpresa !

Tutte giuste tranne quella su Armitage.
Complimenti su quella di Bond... David Niven era chiaramente una domanda a trabochetto.
io sapevo la 7 uno dei miei film preferiti
Armitage non è John Carpenter?
Yes.
cazzo ero via e avete già risposto a tutto, sapevo quella di buffy e del dottor stranamore
scusate ma in beverly hills dylan non ha perso la moglie e se ne va? che fa ritorna?
Nell'ultima puntata, dell'ultima stagione, andata per ora in onda una sola volta un annetto fa... e di uno squallore unico, Kelly decide che il grande amore della sua vita è Dylan (anche perchè era l'unico attore del cast originale rimasto nella serie), molla l'avvocao e parte con lui... ma solo dopo aver visto un tristissimo saluto di Brandon su videocassetta (l'attore si è rifiutato di tornare sul set, anche solo per una guest apparence).
jason priestley è produttore nelle ultime serie