[era Condannati, lo sono ancora, anzi no, assolti] Sollecito, Knox e Makumba





Vogliamo ricordarla così.


\thread


Infatti hanno preso, per omicidio, entrambi 21 anni
Sono arrivati a 25 e a 26 non per aggravanti ma per altri articoli contestati.
Quindi Studio Aperto non ne parlerà più?

Ah no vero... han continuato a parlare degli Erba anche quando erano in prigione... sigh...


considerando che non te l'ha mai data e mai te la darà, che te en frega? anche in carcere gli faranno le foto davanti a cui ti fappi, e a te tanto basta lol


con vincolo di continuazione. Ecco ora ci siamo

21 anni + aumentata sino ad un terzo per continuazione - attenuanti generiche. Bon risolto


che schifo


Alla fine perdono ma fatti due conti e vedi quante volte il loro nome o il loro faccione è andato sui giornali, sulle tv e sulle radio. Durante il processo della Franzoni Taormina era un giorno si e un giorno no a Porta a Porta. E in quanto avvocato, dubito fortemente ci andasse aggratis.
tanto massimo 1 anno ed escono... magari Obama ci manda pure un rush di marines per " liberare " amanda
ma guardate che mica sono scemi eh... avvocati di quel calibro sanno benissimo che prendendo in mano cause del genere al 99% perderanno...

ciò che interessa loro è limitare i danni ed il ritorno in termini d'immagine è esagerato


vedrai come diventerà bellina dopo 20 anni di gabbio, anche se è più plausibile un mio peggioramento dopo 20 anni di lavoro

Qualsiasi cosa abbiano dato, è chiaramente per comminare una via di mezzo che per quanto mi riguarda, con un delitto del genere, è ASSURDA.

O assolvi o dai la pena piena.
Altrimenti facciamo come al solito la figura dei cioccolatai.

Con 25 anni ricorreranno in appello, la pena verrà abbassata a 18 anni se gli va male.
Più l'indulto più buona condotta e cazzate varie si faranno si e NO 5-6 anni di galera poi verranno spediti in qualche centro di recupero.

GG

SEMPRE che siano colpevoli.
Perchè di prove certe non ne esistono.


anche perchè la mole di prove era abbastanza grossa. nel senso della limitazione dei danni hanno fatto un buon lavoro, cioè cazzo gli hanno dato le attenuanti generiche... io mi sarei aspettato come minimo l'aggravante per futili motivi
La cosa bella è che il negrone poverino non potrà manco ricorrere in appello perchè ha scelto il rito abbreviato, e si becca 30 anni



il processo in appello di ghede è iniziato se non sbaglio l'8 novembre ed è in corso.
pochi giorni fa, ha detto in aula che lui si scusa con i genitori della ragazza uccisa.
si scusa, per non aver soccorso bene la ragazza, non per averla uccisa.
sembra infatti che lui abbia tentato di tamponare la ferita al collo, ma preso dal panico è fuggito dal retro.

la scelta del rito abbreviato è stata una mossa dettata dai legali del ragazzo africano per evitare l'ergastolo.

per quanto mi riguarda, le prove contro sollecito e knox sono poche, ma sono anche pesanti.
il dna sul reggiseno è stata la prova determinante in questo processo.

giuste le condanne, che nei due seguenti gradi di giudizio secondo me saranno portare a 20-21.

la media effettiva di carcere in italia per un singolo omicidio è dai 16 ai 18 anni.
e se ci fosse stata la nuova riforma come sarebbe finito ?


cmq sia, colpevole o no...


nello stesso modo.

la nuova riforma non modifica i processi con capi d'accusa tanto pesanti come l'omicidio.



p.s. su encyclopediadramatica trovate un po' di lulz


La tua sign