Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Abu, NGI è una tirannia illuminata a tratti. Hai fatto l'elicottero col cazzo in momento buio fattene una ragione
Io ci ho provato a difenderti ma poi qui è saltata fuori la fronda degli utenti dolci e sensibili che va bene scherzare sui morti ma sia mai che si scherzi sulle donne che poi spostiamo l'attenzione dallo stupratore
Sì ma è già stato spiegato il motivo dei ban, nessuno di quelli che si lamenta discute le motivazioni addotte, porta solo ragionamenti suoi.
Gli "scherzi" dipendono dai rapporti, puoi mordere le chiappe della tua ragazza ma non puoi mordere le chiappe di quello che sta in fila prima di te al supermercato. Più stai su internet, soprattutto in posti di merda dell'internet e più ti dimentichi di cose ovvie, tipo la differenza tra la tua ragazza e un estraneo in fila prima di te.
Vabbeh ma un certo punto bisogna pure saper scindere la vita reale da internet.
Non è che se adesso leggo su spinoza un 3d di battute su un morto, domani vado ai funerali a scherzare con i parenti dei morti


Su spinoza ci va chi vuole leggere le battute. Anche in real puoi scherzare sui funerali, dipende con chi e quando ecc...
Si può ridere di tutto, ma non con tutti (cit)
Ma ormai questo non è piu il forum dei quindicenni...è diventato cosi difficile ignorare le stronzate (perchè comunque rimane che quell'immagine fosse tutto fuorché sagace)

Io mi sono pure rotto le palle di dover mantenere il politically correct per tutelare un anonima parte di persone che travisa ogni cosa e non distingue le cazzate dalke cose serie.

Detto questo non è una critica alla moderazione eh: casa loro, loro regole.
È piu generica e rivolta agli imnancabili indignati.
2-3 vignette, l'articolo e
https://twitter.com/marcotravaglio/status/922356631970680832
Ci mancava l'opinione di travaglio...


No fintanto che è una buona scusa per levare dalle palle chi ha posizioni scomode .
Ma va bene cosi a volte fanno robe buone per tutti ( ATL ) a volte danno il contentino ai SJW.
E quello il bello, camminare sul filo del rasoio sempre all'erta e appena senti in lontanaza gli alberi spezzarsi e la terra cominciare a tremare seguita da un forte odore di Wurstel SCAPPA perchè di sicuro è Mauer
Non ho letto il topic, ma seguendo il post incriminato di Abufinzio, ho letto la posizione di Void che condivido appieno.

Il meme per quanto "trolloso"mi sembra abbastanza sintetico per esprimere il giudizio su certe attrici ritenute vittime. Io personalmente non mi permetterei mai di giustificare Weinstein o chi per esso abusa del proprio potere, ma va detto che è un circolo vizioso sostenuto proprio da taluni soggetti che si sottomettono per fare carriera.

Chiamarle vittime è un'offesa a chi realmente subisce soprusi, non solo a livello sessuale, ma anche a livello di mobbing e sfruttamento, dove pur di sfamare la propria famiglia ti devi sottomettere perchè non hai alternative. E vivendo al sud ne vedo costantemente queste realtà.

Negli ultimi mesi ho vissuto in condivisione in UK con una ragazza, che non faceva altro che parlarmi di quanto sognava sposare un uomo ricco e sistemarsi, di quanto odiava i propri colleghi di lavoro e mi ha stressato per aiutarla a ottenere l'esta per andare in America a tentare questo suo sogno. E pur di farcela, si era trovato un grassone di 200 kg di Los Angeles, che a detta sua era un rinomato dottore e avrebbe fatto di tutto per sposarlo e ottenere la green card per rimanere li.

Ma di ragazze del genere che sognano di sistemarsi con un uomo ricco o fare successo a qualsiasi costo, ne ho incontrate tantissime nella mia vita, perchè la donna sa che può usare il suo corpo come un'arma e allo stesso modo l'uomo risponde abusando del proprio potere.

Finchè esisteranno le due parti io andrei cauto prima di prendere le difese di certi soggetti definendole povere vittime del sistema, in particolari se si parla di attrici affermate di Hollywood.


.


Ecco tipo che potevi fermarti quì
Fobes: Cazzate e buttarla in caciara non sono posizioni scomode.

Abufinzio e` stato bannato per aver postato un meme dove foto delle attrici in atteggiamenti amichevoli venivano usate per screditare il fatto che ci fossero stati abusi sessuali.

Un post che:

1) E` errato: un'assunzione che deriva da una cattiva comprensione della psicologia della vittima.
2) E` pericoloso: perche` porta le persone a guardare a questi atteggiamenti per decidere se l'abuso e` reale o meno.
3) Non fa nemmeno ridere.

Quindi boh era solo shitposting. Meritava il ban? Forse no. Ma sicuramente l'unica scomodita` era nell'abbassare ulteriormente il livello della conversazione.


C’e ordine nell’universo




Era una lollata di quelle che ti fai quando vedi i video della gente che cade di culo dal tetto. Lolli ma speri che il tipo non si sia fatto male.
Se a te basta quella foto per prendere una decisione ti assicuro che i tuoi problemi sono ben altri che postare su NGI.
Se accusi gli altri di farsi circuire da un meme di merda ti avverto che hai appena dato del minorato a tutto il forum.
Se mi dici che hanno voluto punire il primo che ha fatto gomitino anche abbastanza candidamente perchè cosi tutti avessero paura di sgomitarsi sul serio ok ti posso dare ragione.

Iroel te l'ho gia spiegato le persone sono molto meno stupide di quanto tu possa sperare, ma essendo che bisogna essere SJW non ti diro di levarti il bastone dal culo perchè magari l'hai messo li perche ti piace è basta, mica per ergerti sulla massa .


Il ragionamento non fila, perche` uno e` vittima indipendentemente dalla gravita` o dalla sua santita`.

Le vittime non sono santi. E le vittime non sono meno vittime perche` ci sono vitime piu` gravi.

Se io ti tiro un pugno senza ragione sei una vittima anche se ieri hai tirato un pugno. Anche se tiri pugni di professione. Anche se ci sono persone che vanno all'ospedale dalle botte.

Questo modo di pensare e` particolarmente grave perche` poi c'e` gente che vieni a dire cose come che le prostitute non possono essere stuprate.

Ripigliatevi un attimo dai che state dicendo fesserie.