Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Adesso salta fuori che tutti i sjw sono in realta stupratori seriali. L cosa non mi soprende, sono dei bluepillers in fondo


Bluepiller -> roofie.
Ecco vedi


Chi è?


* dead gay forum (cit.)


In realtà mostra come gli sjw abbiano ragione nel parlare di rape culture.


Ma per te solo negli usa o anche in europa?


Boh non lo so. Mi verrebbe da dire solo negli usa. Ma poi pensò che anche noi siamo sessisti forti quindi chissà quante storie non escono.

D'altra parte io certe cose che ho sentito qui crescendo in Italia non le ho proprio mai sentite né viste. Anche a livello di battute e dello stupro come possibile di scopare nemmeno tra i truzzi più gretti giravano come girano qui.
Io le ho sentite nelle zone di provincia, tipo Vigevano ecc.

Ma non so cosa intendi, magari quelle che senti tu sono peggio.
e poi ti ritrovi nelle news novità come questa

Incontri hot con i profughi, le mogli del paese ringraziavano con ricariche del cellulare
Versilia, i retroscena delle allegre serate nel centro di accoglienza


qualcuna stasera passerà un brutto quarto d'ora...

ma questa frase

"durante gli appostamenti serali è stato notato che le auto che si fermavano per un paio d’ore erano di donne bianche, giovani e meno giovani, e anche riconoscibili. Però nessun reato veniva commesso, e quindi non ci sono state segnalazioni".

non stona un po' con questa?

Incontri hot con i profughi, le mogli del paese ringraziavano con ricariche del cellulare

sesso in cambio di ricariche non è sfruttamento della prostituzione?
ipocrisia portami via.


Tipo? Se parliamo di battute io ne ho sentite di ogni tipo in Italia


Non mi pare.


"Bluepiller" passi troppo tempo su Reddit, ripigliati


a me si ricordando questo vecchio fatto di cronaca

https://it.aleteia.org/2013/11/06/prostituirsi-per-la-ricarica-del-cellulare-la-denuncia-di-un-medico-de-laquila/


Qui parla di minori.

Nel caso che hai linkato sopra non ci vedo nessun problema tbh.


Manco io personalmente, però perchè non vedo nessun problema con la prostituzione finché non c'è costrizione. È prostituzione però


Sì idem, ma il punto è che non è illegale. Con i minori ovviamente sì.


mah il problema è che in Italia è vietata la prostituzione dietro compenso
sia che siano minori oppure no, per cui non vedo perchè in questo caso dovrebbe fare eccezione e sopratutto perchè le FdO non hanno fatto un controllo, se fosse stato il contrario cioè che invece delle frequentatrici del posto erano frequentatori, stai certo che l'articolo avrebbe avuto altri toni e gli uomini sarebbero stati tutti denunciati.


Roba tipo "raga che faccio, la stupro la coinquilina stasera?" Ma mi sa che avete ragione tutto il mondo è paese.
Ma che sono i bluepillers?