[QUOTE=Zawardo;19385922]Io si certo, provo grande rispetto perchè per la carriera non guarda in faccia nulla ed è disposto a fare certe cose.
Secondo me molte erano consenziente, almeno quelle che prima non erano nessuno e sono diventate qualcuno dopo; ovviamente che poi a attrici già famose tipo Gwyneth Paltrow diceva: “Oh bella se nn me la dai nn lavori più” la si tratta di un ricatto, anche se il rapporto è stato “consenziente”, erano comunque costrette per paura di ripercussioni sulla loro carriera.[/QUOTE]
[QUOTE=Zawardo;19385922]Io si certo, provo grande rispetto perchè per la carriera non guarda in faccia nulla ed è disposto a fare certe cose.
Secondo me molte erano consenziente, almeno quelle che prima non erano nessuno e sono diventate qualcuno dopo; ovviamente che poi a attrici già famose tipo Gwyneth Paltrow diceva: “Oh bella se nn me la dai nn lavori più” la si tratta di un ricatto, anche se il rapporto è stato “consenziente”, erano comunque costrette per paura di ripercussioni sulla loro carriera.[/QUOTE]
immagino che i famosi rapporti consenzienti consistano nell’invitare una donna ad una festa in una camera d’albergo e invece della festa trovare un porco di 100 kg nudo con solo l’accappatoio e che ti chiedeva di succhiargli il cazzo o la tua carriera sfolgorante nel mondo del cinema si trasformava in un lavoro da cameriera.
Questo è quello che è successo ad Asia Argento e chissà a quante altre, ci vedo ben pochi rapporti consenzienti di donne affamate di successo se questo tizio era pure costretto a mentire spudoratamente per portarsele in camera.
Dove voglio arrivare, mi metti qualche link ed emote e non contribuisci alla conversazione. Stavo cercando di capire il tuo punto di vista o se ne hai uno ed il motivo per cui postassi questi link, che ad una prima impressione, senza spiegazioni, sembrerebbero che tu stia cercando di screditare quello che è successo alla Argento perché ha firmato una petizione su Polanski. La cosa rende meno grave quello che é successo? O semplicemente non vuoi esprimere un giudizio? Va bene, però sai benissimo che c'è chi si appiglia a cose del genere per sminuire la questione, quindi volevo davvero capire cosa volessi ottenere.
[QUOTE=elindur;19385975]immagino che i famosi rapporti consenzienti consistano nell’invitare una donna ad una festa in una camera d’albergo e invece della festa trovare un porco di 100 kg nudo con solo l’accappatoio e che ti chiedeva di succhiargli il cazzo o la tua carriera sfolgorante nel mondo del cinema si trasformava in un lavoro da cameriera.
Questo è quello che è successo ad Asia Argento e chissà a quante altre, ci vedo ben pochi rapporti consenzienti di donne affamate di successo se questo tizio era pure costretto a mentire spudoratamente per portarsele in camera.[/QUOTE]
Io mi ci metterei per 5 anni con un uomo simile, proprio.
Su su dai, quello di asia argento e’ solamente un modo per fare girare il suo nome, che da un po’ non si sentiva
Quindi tutte le giovani accademiche fighe che vengono assunte dove invece potrei essere assunto io in realtà non sono lì perché le donne studiano di più o per via delle quote rosa?
[QUOTE=Iroel;19385768]Quando torno a New York invito Kandakar a prendere una birra. Quando si sta per sedere sullo sgabello gli metto la mano sotto il culo e gli strizzo le pale. Poi però gli offro da bere perché siamo amici. Quando gli arriva il suo di drink con la scusa di assaggiarlo lecco tutto il bordo, quando dice che schifo gli dico “dai non dirmi che non hai baciato un uomo?” Poi aspetto che va in bagno e quando è all’urinatoio entro e gli scatto una foto al cazzo col telefono, che andrò a mandare in giro a tutti gli utenti del forum. Quando capirà cosa é successo a causa dei gomitino e battutone degli utenti gli dirò che è un sjw moralista, senza senso dell’humor, e che se fossi stato il suo datore di lavoro sono sicuro che questi scherzi gli sarebbero risultati simpaticissimi.[/QUOTE]
Si ma alla fine di questa serata divento famoso/faccio i milioni.
La violenza/harassment rimane non è che si cancella ne deve diventare normale nel discorso ma è sempre stata una moneta di scambio soprattutto nell’ambito del cinema. La risposta di Hollywood mi sembra di un’ipocrisia allucinante, ora impalano lui e lo usano come capro espiatorio quando pratiche simili vanno avanti da sempre e gente complice che ha beneficiato di questo sistema ora improvvisamente si sveglia.
La paltrow sapeva? allora nel 2005 anziché rilasciare quella dichiarazione passivo-aggressiva ai telecronisti che andasse alla prima stazione della polizia a denunciare tutto.
C’è chi dice no, lo diceva anche il grande poeta italiano
[yt]fO1bt2iwYjU[/yt]
[QUOTE=inglo;19385719]Che poi questa storia della “relazione”…
Mi pare che Asia Argento abbia detto di aver avuto alcuni rapporti sessuali con Weinstein negli anni che hanno seguito, ma non mi pare ci sia dietro una storia d’amore…
Se poi non c’era amore non lo sappiamo ma una relazione può essere anche di solo sesso ad incontri sporadici. Lei ci ha fatto sesso volontariamente per 5 anni e oggi racconta che era “obbligata”. Conveniente.
Passi l’errore di una notte in quella camera di hotel dove era stata presa alla sprovvista ma continuare a fare lo stesso errore per 5 anni, suvvia.