Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo


Ma dubito sostenesse che volersi scopare una sia un comportamento giuridicamente rilevante, per non dire punibile
Io sostengo che esiste anche quella possibilità. Ma non è che lo sostengo perchè cosi posso fare discorsi stupidi con gente che pensa di essere furba. E cosi e basta.
Se vuoi argomentare che vedere una persona che ti piace e cercare di socializzarci e reato va bene. Sei liberissimo di renderti ridicolo.
Il forum serve a quello dopotutto


Vabbe i Fasci, chepppalle ma quante scope hai infilate nel culo. Si capiva benissimo cosa intendo


Non si capiva prima e a dire il vero non si capisce neanche ora.
Che leggi cosi nosense possono andare bene in paesi "illuminati" . Una legge del genere nell'Italia prossimamente filofascista che arrivera sarebbe un gran bel favore per arrestare Negri e uomosessiali come piace ad alcuni, supportati da futili ma valide motivazioni.
Io non do le armi cariche ai bambini.


Dove lo avrei detto?
Mi linki un post?
come se un regime fascista avesse bisogno di queste cose per fare quello che vuole


Ah ok, non ci sarei mai arrivato. Non ho scope nel culo, semplicemente non seguo le profondità del tuo pensiero.

Comunque è come dice pjem, la tua mi sembra una previsione oltremodo cervellotica e irrealistica.
L'atto di socializzazione potrebbe sottointendere che te la vuoi scopare. Cioe qua in Italia è cosi. Magari nei paesi civilizzati gli mandi un richiesta con carta da bollo non so.

Stavo quaaaasi per mettermi li a farti notare quanto tu sia infantile ma ognuno ha il suo giochino e io non sono nessuno per rovinare il tuo. Continua

[E per Yoga eh]




Ma che cazzo stai dicendo?
comunque sia una legge "chemminchia ti guardi, abbassa lo sguardo!" è indifendibile

Certo se la scena si svolge tipo così


è un altro discorso


Non è che se alzare l'asticella fa cagare dobbiamo per forza abbassarla eh


Cioè, si vogliono punire le interazioni sociali un po' border, sempre più verso demolition man


Al giorno d'oggi si, pensaci: non si puo andare full retard/fascio non siamo messi COSI male. Però se riesci a insinuare il dubbio con reatini a caso tipo questi poi la gente è più disposta a fare spallucce quando un cojone si mette a sparare a caso a tutti quelli abbronzati e cose cosi. Cioe non dico sia sbagliato quello che la legge vorrebbe fare.
Dico solo che una roba cosi puo essere gestita solo da un popolo MOOOOLTO civile quale noi non siamo assolutamente



In "Demolition Man" non si potevano toccare (in realtà non era più uso comune, non è che c'era il divieto), baciare e penetrare (per questioni igieniche e sanitarie).

Ma si salutavano, in maniera oscena per altro.


Stai dicendo sciocchezze, non so che altro dire.
Ma ti pare che la legge che se guardi storto ti faccio una multa e' il mezzo attraverso il quale un regime fascista al giorno d'oggi fa pulizia etnica?
Ma sei serio?
Come fai a fare pulizia etnica co na multa da 40 euri? Io intendo che leggi cosi aperte ad interpretazione possono essere strumentalizzate troppo facilmente. Per spostare l'opinione pubblica non devi mettere al muro la gente eh. Basta renderli criminali agli occhi del popolo in continuazione e per qualsiasi cosa.
Boh qui siamo al livello di cece.
Dovresti però postare anche un grafico per capire dove si va a inserire Cece nella tua personale Chart. Maleducato
Smettetela di guardare storto i rispettivi nickname, ché parte la denuncia.


Non è una chart, è una considerazione qualitativa. E' lo stile di ragionamenti totalmente assurdi e sconnessi che faceva lui.