Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Tu hai poco da ridere
Preparati ad essere sculacciata virtualmente quando non intervieni prontamente nei threads
ci sta la sculacciata, 1 volta al mese
Io mi sculaccio già da sola mentre mi metto il burrocacao ascoltando in loop Goodbye horses


Sei una birbona
Ma sono scemi? Qual è il grado di giudizio di questa sentenza? Mi viene il dubbio sia fake.
Beh alla fine secondo me è una decisione femminista perchè tutte le manate sul culo che si prenderà il gentil sesso porteranno a un cambiamento evolutivo e la prossima generazione avremo tutte donne con le chiappe di ferro.
#Ciringraziereteungiorno !# Lofacciamopervoi

Qualcuno ha controllato che non sia una bufala apparte tutto ?
E dopo il darwinismo, il fobeismo


Non lo dice ma dubito sia fake, anche perché la cosa è oltremodo grave. Pesno sia opportuno sia per il PM che per il giudice andarsi a prendere un ombrello perché presto ci sarà una perturbazione di merda in arrivo con raffiche trasversali di sciolta ai 60 Km/h
E le foibe .Cit?
La notizia è sul giornale di Vicenza. Se vogliamo fidarci dei veneti allora non è fake.
Sono tutt'ora convinto che gli esseri umani (sia uomini che donne) abbiano sviluppato il pollice opponibile semplicemente per poter afferare meglio le tette proprie/altrui . Mi pare molto più sensato che le teorie attuali :P


Non puoi permetterti di giudicarci finché non provi i 4 gatti in padella
Ho già preparato i popcorn per i commenti
Faccio fatica a credere che la notizia così come compare sia vera e voglio sperare che ci sia tutto un iter processuale a giustificarla che viene omesso dall'articolo per fare il trafiletto scandaloso

Voglio pensarlo perché se no siamo messi peggio di quanto pensavo
Io non mi stupirei fosse vera, ricordiamoci che qualche anno fa un giudice aveva sentenziato che sei indossi i jeans non puoi venire stuprata

Succederà la stessa cosa, clamore, si andrà in appello dove la sentenza verrà rovesciata.
penso sia il primo grado... "sentiti i testimoni sia il giudice che il PM non sono stati dello stesso avviso"

mi sa che è anche l'ultimo però, non credo possano riaprirlo, sbaglio? però può fargli causa civile, quello sì


Hai mai pensato di scrivere un libro di biologia? Qui da noi sarebbe un successone. Se vuoi ti faccio anche le illustrazioni per la scolastica.


Ma anche in quel caso infatti si scopri che la decisione del giudice era stata presa sulla base di una serie di elementi, di cui quello dei jeans (evidente stronzata) era l'ultimo degli aspetti, sarà andata così anche stavolta penso.

Poi la sentenza magari è una cagatsa comunque però devo sperare che ci fosse qualche elemento a sostenerla oltre all'idea che erano "amichevoli" come quelle dei coach di calcio ai propri giocatori


Ottima idea, la prima illustrazione che gli mandi è d'obbligo che sia questa


Spoiler




Ma poi non ho capito la scena, la tipa veniva sculacciata davanti a tutti per goliardia stando piegata sulle gambe del superiore o le dava le asciugamanate sul sedere?


Fixed