Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



ma quello è un problema a prescindere, vale per mille altri contesti purtroppo.


in quello stesso articolo però c'è scritto "Lasciamoci importunare", ed è a quello che mi riferivo con la frase "a casa tua però, in ufficio no"


Uè nini, sempre citando l'articolo di cui sopra, qualche post fa parlavi di "colleghi, anche eterosessuali" che ti "molestavano" con le loro chiacchiere.



Se ogni tanto divaghi a random (o fai anche tu una metafora per assurdo) non vedo perchè poi io non posso tornare a bomba sulla questione: molestie sessuali (sul posto di lavoro o meno).
Che appunto non rientrano nel "provare a rimorchiare" di cui parlavi nel post sopra al mio.

Per altro tutto è nato da un articolo che, come già detto riporta un'intervista tradotta (non si sa come) e rilasciata non si sa in quale contesto che però non accomuna cmq la libertà di importunare alla possibilità di molestare (sul posto di lavoro o meno).


Magari anche io e te ci siamo fraintesi.


E' già così ovunque, checcevoifà (cit.)

Ed ecco che diviene evidente che il senso della realtà è un paravento per una questione ideologica. Alla fine ha ragione suck che intanto metti una regola che tamponi le asimmetrie di potere, poi su quello che fanno gli individui si arrangino


Che tocca leggere
non sapevo se metterla sul topic weinstein o su mr president quindi la metto in entrambi

Seal la tocca piano su Oprah

https://www.huffingtonpost.com/entry/seal-oprah-weinstein_us_5a576fb0e4b0a300f9065f61?utm_campaign=hp_fb_pages&utm_source=main_fb&ir=Entertainment&utm_medium=facebook&ncid=fcbklnkushpmg00000063

Singer Seal Accuses Oprah Of Knowing About Weinstein Rumors ‘For Decades’
He claimed the media mogul is “part of the problem,” not the solution.

in effetti come dargli torto
si può fare la stessa critica a Seal...
una secchiata di merda a Oprah buttata tramite un post su instagram, condito con una scelta di immagini un po' disoneste.
ah si si può fare
ma io sono perfettamente d'accordo sullo smascherare un pò sta ipocrisia di hollywood
Ci manca solo Oprah pimp dell'industry
E pure James...

http://www.ilpost.it/2018/01/12/accuse-james-franco/
Direi che è un'ottima pubblicità per Oprah come prossima presidentessa US
Ma come fa uno a costringere una persona a praticargli sesso orale? O_o


presente la scena iniziale di Alta tensione?


ma si andiamo in youtube mode

Che Film inguardabile cazzo


con la famosa tecnica dell'headpushing
prima pero' le fai levare la dentiera


good luck with that
Se hai paura che morda basta darle lo schiaffo preventivo